Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sale

Alessandria, le città principali

Donna delle pulizie Alessandria
Donna delle pulizie Casale Monferrato
Donna delle pulizie Novi Ligure

Sono una ragazza italiana di 28 anni che cerca qualsiasi lavoro anche domestico in qualche famiglia come stirare, faccende domestiche. Grazie x la fiducia.
Caprice, faccende domestiche - 15045 Sale

Salve, se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Elena, collaboratrice domestica Sale

Salve sono una ragazza di 30 anni in cerca di piccoli lavoretti come pulizia casa , babysitter, dogsitter e catsitter, ho molta esperienza,
Jessica, collaboratrice domestica Sale

Buongiorno a tutti mi chiamo Jessica e ho 26 anni, mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche, aiuto per la spesa e anche custodia della casa per quando andate in vacanza. Ho guardato la casa di una famiglia in passato mentre loro erano in vacanza per un paio di settimane. Ho lavorato x una famiglia tenendo pulita la loro casa tutti i giorni.
Sandra, stiro - 15045 Sale

Mi chiamo Sandra e sono una mamma. Mi propongo come collaboratrice domestica, Attenta e scrupolosa nelle mansioni svolte. Esperienza da più di 10 anni Disponibile dalle 9 alle 15
Ilenia, stiro - 15045 Sale

Ciao sono Ilenia, ho 22 anni sono di Sale provincia di Alessandria. Sono simpatica, solare e molto educata. Ho esperienza nel settore pulizia di case, l'ho fatto per 3anni. Poca esperienza con giardinaggioa disposta a imparare. Disposta nell'aiutare con spesa e altre commissioni da eseguire. Disposta anche per le vacanze. Se siete interessati contattatemi.
Lauretta, faccende domestiche Sale

Mi chiamo Lauretta , abito a Sale Al, con mia figlia, ho 54 anni. Dopo aver lavorato per molti anni come impiegata, mi sono ritrovata mio malgrado senza lavoro, quindi ho iniziato a fare pulizie presso alcune famiglie, attualmente mi sto occupando di una signora non autonoma.
Irma, faccende domestiche Sale

Ho lavorato per imprese di pulizie e in case di persone sono abbastanza competente in questo ambito

Mi chiamo Erika, ho 33 ann1 e sono sposata. Fino a due anni fa lavoravo in un ufficio, esperienza fantastica, ma quando ho perso il lavoro, non trovando altro adatto alle mie esigenze, ho iniziato a fare pulizie in casa, e ho visto che provavo una soddisfazione diversa, e ho continuato. Sono zia di 5 nipoti di 11, 8, 7 e 3 e 0 anni, e ho spesso accudito bimbi di mie amiche. Adoro i bambini, gioco e mi diverto con loro, cercando di mostrare il giusto equilibrio tra il gioco è la disciplina...

Mi chiamo vasilisa e sono disponibile come collaboratrice domestica, ho esperienza di molti anni

Sono Samra. Voglio fare un lavoro part-time e offrire i miei servizi. Sono una donna efficiente e che lavora sodo. Faccio tutte le mie cose da solo. Posso fare qualsiasi tipo di lavoro domestico. Faccio il mio lavoro in modo efficiente e corretto e l'ho fatto in tempo.

Sono capace a svolgere diverse faccende domestiche. Sono anni che mi arrangio da sola in casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca