Ho 58 anni, sono sposata con due figli grandi, cerco lavoro (magari anche fisso ), ho capacità amministrative, lavori domestici in generale tutto quello che c'è da fare in una casa;sono molto paziente con anziani ho accudito miei genitori (con problemi oncologici in casa) ; una cugina ( fino allo scorso anno, ora in struttura per comodità della famiglia), mi piace stare con i bambini ed aiutarli nel gioco e nei compiti, adoro gli animali ( forse più delle persone); mi reputo una persona preci...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Grava? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Grava. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno Mi offro come aiuto in casa. Non esitate a contattarmi senza nessun problema in qualsiasi momento. Grazie

Piacere mio chiamo aurora , sono una ragazza intagliata di 18 anni ho iniziato a lavorare quando avevo 15 anni facendo pulizie baby siter, cerco lavoro urgente sono capace a fare tutto di pulizia stirare ecc. è un lavoro che mi piace amo la pulizia e l'ordine ... sono disponibile anke per poche ore a settimana su chiamata ho la patente e il mezzo per spostarmi ..
Sono una ragazza italiana di 28 anni che cerca qualsiasi lavoro anche domestico in qualche famiglia come stirare, faccende domestiche. Grazie x la fiducia.
Sono una ragazza tranquilla , mi piace la pulizia e l ordine a casa cerco sempre di tenere ordinato e pulito , una esperienza che ho fatto è quando sono andata a casa di una signora anziana per farle compagnia e la aiutavo anche nelle faccende domestiche, per info contattatemi.

Buongiorno, signora referenziata e automunita cerca lavoro domestico , posiedo esperienza come adetta pulizia e colf casa .Ho delle referenze scritte e Anche telefonicamente.Sono referenziata e automunita.

buongiorno, mi chiamo sabrina e abito nella provincia di Alessandria . propongo servizi di aiuto in casa , custodia e pulizia . ho già esperienza in quanto giornalmente mi occupo della mia casa è sono disponibile per ogni richiesta . sono una ragazza solare laboriosa e onesta spero di potervi aiutare nelle vostre faccende domestiche! contattatemi

Mi piace poter aver cura della casa. Inoltre un’aiuto in casa non guasta mai! Vengo da una famiglia numerosa e so cosa significa tenere una casa sempre a specchio, pulita e ordinata. Una grande soddisfazione è trovare la casa pulita, pronta per godertela dopo una giornata di lavoro!! Mi piacerebbe farti provare questa soddisfazione! Attualmente gestisco un appartamento e una villetta! Mi occupo dello stiro, pulizia, riordino letti e lavatrici.
Serieta', grande manualita'e capacita' organizzative, grande impegno e le difficolta' non mi spaventano anzi sono da stimolo. Ho 52 anni e le mie esperienze lavorative spaziano da responsabile di produzione a commessa, da barista a gestore di circolo per 10 anni. Ho un diploma magistrale quindi posso assistere anche i bambini. Buona cuoca
Buon giorno, mi chiamo Federica e ho 32 anni, abito in un piccolo paese in provincia di Alessandria, San Giuliano Nuovo, sono automunita. Ho svolto esperienze lavorative nel campo commerciale, come commessa, come addetta a pulizie, e un ultima esperienza come baby sitter, sono disponibile subito, aspetto un vostro contatto! Grazie.
Buongiorno, sono Silvia. Mi occupo da vari anni di pulizie domestiche continuative. Sono precisa, puntuale e riservata. Amante degli animali, educata e professionale.