Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Grava "

Alessandria, le città principali

Giardiniere Alessandria
Giardiniere Casale Monferrato
Giardiniere Novi Ligure
Enrico, giardiniere Castelnuovo scrivia

Ciao mi chiamo Enrico e ho 25 anni, sono un ragazzo molto volenteroso e altruista, se mi ritenete idoneo non vi resta altro che contattarmi. Grazie :)
Luca, giardiniere - 15045 Sale

Ciao mi presento mi chiamo Luca ho 22 anni e sono italiano svolgo lavori di meccanica per conto mio e privato su macchine solo freni frizioni kit distribuzione tagliandi e tipi di guasti da concordare al momento per parlarne e decidere se il lavoro e lungo il prezzo orario scende e anche su scooter 2tempi rifaccio e elaboro a vostra richiesta motori lavoro in un officina meccanica ma svolgo anche lavoretti di meccanica al di fuori delloraio lavorativo ho il posto dove farlo ma se volete lo...
Mattia, giardiniere Isola sant'antonio

Mi chiamo Mattia, ho 28 anni, Sono una persona disponibile e volonterosa , disponibile a qualsiasi tipo di lavoro.

Ho sempre aiutato in casa nelle faccende domestiche. Aiuto con la spesa i miei vicini più anziani, mi occupo di annaffiare le loro piante quando vanno in vacanza, li aiuto anche con l'uso del computer e del cellulare. Ho sempre aiutato i miei familiari e i miei amici e vicini ogni volta che mi hanno chiesto aiuto per qualsivoglia procedimento burocratico e iscrizioni e procedimenti on line.

Mi chiamo , sono studente, ho 18 anni e cerco lavoro nel pomeriggio. Ho esperienza nel giardinaggio, con i bambini di età tra i 7 e i 12 anni e è diverse faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca