Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Castelnuovo Scrivia? Sono qui per aiutarti.

Alessandria, le città principali

Assistenza a domicilio Alessandria
Assistenza a domicilio Casale Monferrato
Assistenza a domicilio Novi Ligure
Maria, collaboratrice domestica - 15053 Castelnuovo scrivia

salve...mi presento mi chiamo maria ho 26 anni e ho precedente esperienza nell'ambito pulizie sia privati, che industriali, uffici. Mi ritengo una persona affidabile, precisa e onesta. spero di avere al più presto un vostro contatto grazie cordiali saluti
Jessica, collaboratrice domestica - 15053 Castelnuovo scrivia

Salve a tutti mi chiamo Jessica, ho 20 anni e sono residente a Ghiaie di corana. Non ho mai avuto esperienze lavorative di questo tipo ma siccome non riesco a trovare nessuna occupazione offro servizi di pulizia, cucina, stiro, commissioni ecc.. Grazie.
Enrico, giardiniere Castelnuovo scrivia

Ciao mi chiamo Enrico e ho 25 anni, sono un ragazzo molto volenteroso e altruista, se mi ritenete idoneo non vi resta altro che contattarmi. Grazie :)
Michela, faccende domestiche Castelnuovo scrivia

Salve sono Michela e lavoro part-time per una posta privata.. Nella mia vita mi sono adattata a qualsiasi lavoro dalla commessa, alla cassiera, alla cameriera. Sono una persona onesta, seria e molto rigorosa sul lavoro. Cercherei un lavoro part-time preferibilmente nell'orario pomeridiano.
Anna, faccende domestiche - 15053 Castelnuovo scrivia

Salve, Sono una ragazza di 18 anni che sta svolgendo la 5 superiore all'indirizzo di amministrazione, finanza e marketing. Vorrei lavorare per aiutare la mia famiglia con i conti e guadagnare qualcosa per l'università. Ringraziando per la cortese attenzione che vorrà accordarmi, porgo cordiali saluti.
Alessandra, stiro Castelnuovo scrivia

mi chiamo alessandra , ho 22 anni, offro vari lavori domestici per pulizie, bucati e cucinare. ho avuto poco esperienza a casa altrui ma nella mia mi occupo solo io di pulire, sistemare, cucinare, e fare il bucato.
Valeria, collaboratrice domestica - 15053 Castelnuovo scrivia

Sono una persona semplice che mi adeguo facilmente ad ogni situazione, seria precisa e costante. Ho voglia di lavorare e la fatica non mi spaventa. Offro il massimo impegno per la vostra e la mia soddisfazione.

Buongiorno a tutti, sono Giulia. Sono una persona affidabile, precisa e dinamica Ho maturato un'esperienza di 10 anni nell'ambito delle pulizie domestiche. Sono disponibile anche in cucina e per altre necessità come ad esempio aiuto spesa. Sono automunita e ben disposta a venire incontro alle vostre esigenze. Se è necessario posso lasciare referenze. Lavorando su turni, sono alla ricerca di un lavoro di 8 ore circa settimanali che mi permetta di arrotondare il mio stipendio. Per qual...

Ho sempre aiutato in casa nelle faccende domestiche. Aiuto con la spesa i miei vicini più anziani, mi occupo di annaffiare le loro piante quando vanno in vacanza, li aiuto anche con l'uso del computer e del cellulare. Ho sempre aiutato i miei familiari e i miei amici e vicini ogni volta che mi hanno chiesto aiuto per qualsivoglia procedimento burocratico e iscrizioni e procedimenti on line.

Mi presento, Mi chiamo Monica, ho 42 anni e vivo a Castelnuovo Scrivia. Sono una persona molto volenterosa, dinamica e soprattutto con una gran voglia di lavorare.

Sono una donna di 47 anni, ho lavorato come colf part-time per 2 anni, in un asilo nido come cuoca e aiuto alle maestre. Eseguo le pulizie con cura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca