Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Orbassano? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Nicola Maria, stiro Orbassano

Mi chiamo Nicole, sono italiana e ho 62 anni. Per molti anni ho lavorato come collaboratrice domestica per una casa signorile, occupandomi di tutte le mansioni domestiche, dalle pulizie alla cucina. Negli ultimi anni ho lavorato anche come badante per una signora, e l'esperienza è stata molto positiva. Adoro stare sia con i bambini sia con gli anziani, prendendomi cura di loro e di tutte le loro esigenze! Sono una persona dinamica, cordiale e socievole, e al momento cerco un impiego pa...
Lia, assistenza domicilio Orbassano

Buongiorno a tutti sono Lia ho 43 anni e sono mamma, ho del tempo libero durante la giornata che cerco di impegnare con varie faccende sono disponibile a fare spesa e piccole faccende domestiche abito vicino Orbassano
Noa, collaboratrice domestica - 10043 Orbassano

Salve! Sono Noa , ho 18 anno e frequento l’ultimo anno del liceo. Sono molto brava a cucinare, solitamente cucino per me e per la mia famiglia tutti i giorni. Sono molto brava ad imparare ed imparo molto in fretta. Sono una persona abbastanza ordinata e mi piacciono molto le faccende domestiche. Sono stata rappresentante di istituto del mio liceo, questo compito mi ha permesso di perfezionare il mio stile di vita molto organizzato.
Cristina, stiro - 10043 Orbassano

Salve, mi chiamo Cristina e ho 43 anni. Sono una persona affidabile e puntuale .
Paola, stiro Orbassano

Buongiorno, mi chiamo Paola e ho 39anni. Sono italiana, patentata e automunita. Ho lavorato parecchi anni nell ambito delle pulizie, e ho imparato a capire come ogni famiglia abbia le proprie esigenze. Sono solare, sono puntuale e sopratutto sono molto seria sul mio lavoro. In genere cerco di instaurare un buon rapporto con le famiglie e di capire quali sono le loro necessità.
Stefania, faccende domestiche Orbassano

35 enne automunita seria e con referenze. Disponibile e flessibile massima disponibilità per venire incontro alle esigenze delle famiglie, possiamo concordare insieme i giorni. dall’altra parte chiedo rispetto e serietà. Anche senza contratto. Grazie
Patrizia, faccende domestiche Orbassano

Mi chiamo Patrizia ho 58 anni Sono una persona precisa, attiva, affidabile e volenterosa, ogni esperienza di lavoro di mamma e moglie mi ha offerto competenze necessarie per poter ricoprire  questi ruoli. Attualmente sono alla ricerca di un nuovo rapporto di lavoro e per tale ragione sono in grado di garantire disponibilità immediata. Spero di essere contattata al più presto per poter discutere di persona i dettagli della posizione che andrei a ricoprire Vi ringrazio per l'attenzione...
Giorgia Gaia, stiro Orbassano

Salve, mi chiamo Giorgia, questo mestiere mi appartiene fin da piccola perché sono una persona molto ordinata e organizzata in grado di potermi occupare in piena autonomia di una casa.
Leila, collaboratrice domestica Bagnolo piemonte

Sono una ragazza di 23 anni. Offro la mia disponibilità per aiuto con faccende domestiche di vario tipo.
Maria, faccende domestiche Orbassano

Mi chiamo Mary, Sono una ragazza di 39 anni con una passione particolare: rendermi utile per il prossimo, la mia vocazione è nel campo sociale; mi piace prendermi cura della casa, dei bambini e degli animali🥰
Maura, stiro - 10043 Orbassano

Mi propongo per aiuto in casa e stiro. Sono veloce, affidabile e puntuale. Ho esperienza di due anni, oltre che seguo la casa da piu di 20anni!
Chiara, faccende domestiche - 10043 Orbassano

Buongiorno, sono Chiara ho 19 anni e sono neo-diplomata in Scienze Umane. Mi sono appena iscritta all´università`e cerco un lavoro che mi dia un aiuto economico per le tasse universitarie. Sono disponibile per pulizie ordinarie e straordinarie e stiro. Non ho nessun problema con animali domestici e eventuali loro necessita`. Sono disponibile sia per singola chiamata che contratto.
Tereza, collaboratrice domestica Orbassano

Cerco lavoro come stiro, pulizie, lavoro domestico.
Tiziano, collaboratore domestico Orbassano

Buongiorno, piacere sono Tiziano e ho 23 anni. Attualmente studio al secondo anno di magistrale economia e finanza a Torino. Da quando sono piccolo ho sempre aiutato con piacere papà ed i suoi amici a svolgere tutti lavoretti manuali e di manutenzione di qualsiasi tipo. Ho un carattere molto curioso e ho sempre voglia di aiutare gli altri mettendomi in gioco. Attualmente possiedo anche un furgoncino che potrebbe essere utile in caso di traslochi. Mi sono iscritto su questo sito per fare qua...
Fabiana, faccende domestiche Orbassano

ciao sono Fabiana ho 36 anni sono separata e ho una figlia di 14! ho necessità di un lavoro! grazie
Anna, custodia Orbassano

Ciao a tutti mi chiamo Anna e sono una donna di 52 anni, ho molta esperienza nel campo domestico come stiro, aiuto spesa e altro.
Emanuela, faccende domestiche - 10043 Orbassano

Mi chiamo Emanuela, ho 52 anni, ho esperienza come collaboratrice domestica, aiuto spesa, ecc.
Silvana, stiro - 10043 Orbassano

Sono una signora italiana di 50 anni, risiedo a Orbassano, Ho molta esperienza nelle pulizie e nell assistenza alla persona. Sono una persona seria, puntuale e ho referenze verificabili. Non ho patente e non sono automunita, ma mi sono sempre spostata con i mezzi pubblici. Offro servizio di pulizie, stiro e come assistenza alla persona, con la preparazione dei pasti, aiuto della persona e commissioni se necessario.

Buongiorno, mi chiamo Teresa, ho 57 anni e ho esperienza nel gestire faccende domestiche di ogni giorno: stiro, rassettare la casa, riordinare (bucato, stoviglie, etc), igiene delle superfici e commissioni per l'utenza. Svolgo le mie mansioni con affidabilità, responsabilità e puntualità.
Laura, faccende domestiche - 10043 Orbassano

Sono una donna di 45 anni. Sono diplomata in ragioneria... un paio di anni fa ho aperto un ristorante con mio marito ma purtroppo non è andata come doveva. Attualmente offro servizio di pulizie domestiche aiuti spesa stiro ecc... Sono seria responsabile puntuale e precisa Laura
Federico, collaboratore domestico - 10043 Orbassano

Mi chiamo Federico e sono un ragazzo di 21 anni che abita al centro di Orbassano. Offro la mia disponibilità per la maggior parte di commissioni e lavori domestici. Sono una persona ordinata, diligente e affidabile.
Chiara, faccende domestiche Orbassano

Buongiorno mi chiamo Chiara e ho 37 anni. Sono una ragazza solare, responsabile e paziente. Ho avuto per 5 anni una gastronomia e amo cucinare, fare la spesa, andare al mercato. Svolgo lavori in casa presso dottori, architetti e avvocati da un anno e si trovano tutti bene. Nell'eventualità stendo e stiro. Sto cercando dei lavori da fare preferibilmente al pomeriggio.
Elena, faccende domestiche Orbassano

Sono un ottima cuoca è casalinga. Ci tengo molto alla pulizia e all'ordine. Sono automunita e non ho problemi di disponibilità orario. Grazie all'esperienza avuta in anni all'interno della ristorazione, sono molto organizzata e volenterosa.

Sono una mamma single, do disponibilità al mattino fino al primo pomeriggio. Autonoma nelle faccende, so cucinare, fare la spesa velocemente e mi piace stare con i bambini. Cerco nei dintorni per poter stare più tempo con voi che in macchina per gli spostamenti.

Salve, sto cercando lavoro, per un paio di ore al giorno, come assistenza alle persone, accompagnamento anche a fare le visite mediche, spesa, passeggiata, Assistenza notturna ( da concordare) , ospitare il vostro cane o gatto mentre siete via, qualsiasi tipo di lavoro domestico accetto volentieri.
Irene, faccende domestiche Orbassano

Ciao a tutti, mi chiamo Irene ho 25 anni e vivo in provincia di Torino! Cerco ogni tipo di lavoro! Adoro gli anziani, i bambini e aiutare! Ho la passione per la musica in generale, per il canto soprattutto

Mi chiamo Monica italiana, svolgo da parecchi anni questo lavoro , sono disponibile x un primo colloquio automunita , vivo a Rivalta sono disponibile a spostarmi in comuni limitrofi.
Alessandro, collaboratore domestico Orbassano

Ho svolto più di 10 anni di lavori diversi e sono bravo a fare ciò sopra elencato.
Valentina, collaboratrice domestica - 10043 Orbassano

Salve a tutti , sono Valentina ho 21 anni ed attualmente studio all università di giurisprudenza di Torino , mi candido per aiutarvi nelle faccende domestiche Dopo svariati anni di esperienza in casa . Sono disponibile occasionalmente o part time . Persona seria e affidabile Per maggiori info non esitate a contattarmi , grazie !
Elisabetta, faccende domestiche - 10043 Orbassano

Sono una ragazza di 22 anni che oltre offrire servizio come babysitter mi occupo volentieri di tutto ciò che riguarda la cura di una casa. Mi occupo giornalmente dei miei compiti in casa, quindi rifare letti, stirare, spolverare, ordinare, stendere, fare la spesa. Sono veloce e apprendo in fretta anche quello che non so fare. Ho esperienza di sei mesi nel campo, in quanto ho svolto queste attività presso una famiglia di 4 persone, per la quale mi occupavo dei figli e a volte mi veniva chie...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca