Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Orbassano

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Noa, collaboratrice domestica - 10043 Orbassano

Salve! Sono Noa , ho 18 anno e frequento l’ultimo anno del liceo. Sono molto brava a cucinare, solitamente cucino per me e per la mia famiglia tutti i giorni. Sono molto brava ad imparare ed imparo molto in fretta. Sono una persona abbastanza ordinata e mi piacciono molto le faccende domestiche. Sono stata rappresentante di istituto del mio liceo, questo compito mi ha permesso di perfezionare il mio stile di vita molto organizzato.
Maria, faccende domestiche Orbassano

Mi chiamo Mary, Sono una ragazza di 39 anni con una passione particolare: rendermi utile per il prossimo, la mia vocazione è nel campo sociale; mi piace prendermi cura della casa, dei bambini e degli animali🥰
Nicola Maria, stiro Orbassano

Mi chiamo Nicole, sono italiana e ho 62 anni. Per molti anni ho lavorato come collaboratrice domestica per una casa signorile, occupandomi di tutte le mansioni domestiche, dalle pulizie alla cucina. Negli ultimi anni ho lavorato anche come badante per una signora, e l'esperienza è stata molto positiva. Adoro stare sia con i bambini sia con gli anziani, prendendomi cura di loro e di tutte le loro esigenze! Sono una persona dinamica, cordiale e socievole, e al momento cerco un impiego pa...
Elena, stiro - 10043 Orbassano

Ciao! Mi chiamo Elena, ho 32 anni e vivo ad Orbassano. Ho esperienza in quanto a stiratura ed eventuale piegatura di indumenti da non stirare. Offro stiratura e piegatura di qualsiasi tipo di indumento: maglie, camicie, camici da lavoro, magliette, pantaloni, lenzuola, tovaglie, stracci da cucina e anche intimo. Sono una persona pratica, molto precisa e ordinata. Il mio modo di lavorare è quello di suddividere i vari capi in base all'appartenenza: cucina, vestiario, intimo, letto. Tutto ...
Patrizia, faccende domestiche Orbassano

Mi chiamo Patrizia ho 58 anni Sono una persona precisa, attiva, affidabile e volenterosa, ogni esperienza di lavoro di mamma e moglie mi ha offerto competenze necessarie per poter ricoprire  questi ruoli. Attualmente sono alla ricerca di un nuovo rapporto di lavoro e per tale ragione sono in grado di garantire disponibilità immediata. Spero di essere contattata al più presto per poter discutere di persona i dettagli della posizione che andrei a ricoprire Vi ringrazio per l'attenzione...
Stefania, faccende domestiche Orbassano

35 enne automunita seria e con referenze. Disponibile e flessibile massima disponibilità per venire incontro alle esigenze delle famiglie, possiamo concordare insieme i giorni. dall’altra parte chiedo rispetto e serietà. Anche senza contratto. Grazie
Valeria, faccende domestiche Orbassano

Mi chiamo Valeria, ho quasi 20 anni e abito ad Orbassano. Sono automunita e patentata. Mi offro come pulizie alloggi e stiro.
Giorgia Gaia, stiro Orbassano

Salve, mi chiamo Giorgia, questo mestiere mi appartiene fin da piccola perché sono una persona molto ordinata e organizzata in grado di potermi occupare in piena autonomia di una casa.
Leila, collaboratrice domestica Bagnolo piemonte

Sono una ragazza di 23 anni. Offro la mia disponibilità per aiuto con faccende domestiche di vario tipo.
Maura, stiro - 10043 Orbassano

Mi propongo per aiuto in casa e stiro. Sono veloce, affidabile e puntuale. Ho esperienza di due anni, oltre che seguo la casa da piu di 20anni!
Chiara, faccende domestiche - 10043 Orbassano

Buongiorno, sono Chiara ho 19 anni e sono neo-diplomata in Scienze Umane. Mi sono appena iscritta all´università`e cerco un lavoro che mi dia un aiuto economico per le tasse universitarie. Sono disponibile per pulizie ordinarie e straordinarie e stiro. Non ho nessun problema con animali domestici e eventuali loro necessita`. Sono disponibile sia per singola chiamata che contratto.
Tereza, collaboratrice domestica Orbassano

Cerco lavoro come stiro, pulizie, lavoro domestico.
Tiziano, collaboratore domestico Orbassano

Buongiorno, piacere sono Tiziano e ho 23 anni. Attualmente studio al secondo anno di magistrale economia e finanza a Torino. Da quando sono piccolo ho sempre aiutato con piacere papà ed i suoi amici a svolgere tutti lavoretti manuali e di manutenzione di qualsiasi tipo. Ho un carattere molto curioso e ho sempre voglia di aiutare gli altri mettendomi in gioco. Attualmente possiedo anche un furgoncino che potrebbe essere utile in caso di traslochi. Mi sono iscritto su questo sito per fare qua...

Buongiorno, mi chiamo Teresa, ho 57 anni e ho esperienza nel gestire faccende domestiche di ogni giorno: stiro, rassettare la casa, riordinare (bucato, stoviglie, etc), igiene delle superfici e commissioni per l'utenza. Svolgo le mie mansioni con affidabilità, responsabilità e puntualità.
Emanuela, faccende domestiche - 10043 Orbassano

Mi chiamo Emanuela, ho 52 anni, ho esperienza come collaboratrice domestica, aiuto spesa, ecc.
Silvana, stiro - 10043 Orbassano

Sono una signora italiana di 50 anni, risiedo a Orbassano, Ho molta esperienza nelle pulizie e nell assistenza alla persona. Sono una persona seria, puntuale e ho referenze verificabili. Non ho patente e non sono automunita, ma mi sono sempre spostata con i mezzi pubblici. Offro servizio di pulizie, stiro e come assistenza alla persona, con la preparazione dei pasti, aiuto della persona e commissioni se necessario.
Anna, custodia Orbassano

Ciao a tutti mi chiamo Anna e sono una donna di 52 anni, ho molta esperienza nel campo domestico come stiro, aiuto spesa e altro.
Laura, faccende domestiche - 10043 Orbassano

Sono una donna di 45 anni. Sono diplomata in ragioneria... un paio di anni fa ho aperto un ristorante con mio marito ma purtroppo non è andata come doveva. Attualmente offro servizio di pulizie domestiche aiuti spesa stiro ecc... Sono seria responsabile puntuale e precisa Laura
Federico, collaboratore domestico - 10043 Orbassano

Mi chiamo Federico e sono un ragazzo di 21 anni che abita al centro di Orbassano. Offro la mia disponibilità per la maggior parte di commissioni e lavori domestici. Sono una persona ordinata, diligente e affidabile.
Chiara, faccende domestiche Orbassano

Buongiorno mi chiamo Chiara e ho 37 anni. Sono una ragazza solare, responsabile e paziente. Ho avuto per 5 anni una gastronomia e amo cucinare, fare la spesa, andare al mercato. Svolgo lavori in casa presso dottori, architetti e avvocati da un anno e si trovano tutti bene. Nell'eventualità stendo e stiro. Sto cercando dei lavori da fare preferibilmente al pomeriggio.
Giulia, faccende domestiche - 10043 Orbassano

Salve a tutti, sono Giulia e ho 23 anni. Sono una studentessa universitaria della facoltà di psicologia. Ho esperienza nelle pulizie domestiche che svolgo abitualmente due volte a settimana per diverse famiglie.
Eleonora, custodia Orbassano

Buongiorno, sono Eleonora, per dieci anni ho lavorato come operatrice socio sanitaria in strutture per utenti con disabilitá psichiche e fisiche, attualmente lavoro in servizi integrativi per l'infanzia, con contratto part-time. Sono disponibile per dare una mano, garantisco serietà e professionalità.
Elena, faccende domestiche Orbassano

Sono un ottima cuoca è casalinga. Ci tengo molto alla pulizia e all'ordine. Sono automunita e non ho problemi di disponibilità orario. Grazie all'esperienza avuta in anni all'interno della ristorazione, sono molto organizzata e volenterosa.
Cristina, stiro - 10043 Orbassano

Salve, mi chiamo Cristina e ho 43 anni. Sono una persona affidabile e puntuale .
Irene, faccende domestiche Orbassano

Ciao a tutti, mi chiamo Irene ho 25 anni e vivo in provincia di Torino! Cerco ogni tipo di lavoro! Adoro gli anziani, i bambini e aiutare! Ho la passione per la musica in generale, per il canto soprattutto
Paola, stiro Orbassano

Buongiorno, mi chiamo Paola e ho 39anni. Sono italiana, patentata e automunita. Ho lavorato parecchi anni nell ambito delle pulizie, e ho imparato a capire come ogni famiglia abbia le proprie esigenze. Sono solare, sono puntuale e sopratutto sono molto seria sul mio lavoro. In genere cerco di instaurare un buon rapporto con le famiglie e di capire quali sono le loro necessità.

Mi chiamo Monica italiana, svolgo da parecchi anni questo lavoro , sono disponibile x un primo colloquio automunita , vivo a Rivalta sono disponibile a spostarmi in comuni limitrofi.

.................... ........

Buongiorno, sono Anronella, ho 37 anni e vivo a Orbassano da diversi anni. Sono una ragazza tranquilla, che si adatta ad ogni situazione, disponibile fin da subito per lavori domestici, stiro, compagnia anziani o semplicemente per fare la spesa o accudire casa. Lavoro bene.
Alessandro, collaboratore domestico Orbassano

Ho svolto più di 10 anni di lavori diversi e sono bravo a fare ciò sopra elencato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca