Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Borgaretto? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Giorgia, faccende domestiche Borgaretto

buongiorno, mi chiamo Giorgia e ho 23 anni. Sono una studentessa universitaria e sono una persona molto gentile e solare. Amo l'ordine e la pulizia in particolare, non ho esperienze professionali in azienda riguardo a questo ruolo ma sono molto portata per le faccende domestiche. Sono molto creativa in cucina e sono abituata a fare tutte le faccende domestiche e cucinare sia a casa mia che per i miei nonni.
Silvia, faccende domestiche Borgaretto

Buongiorno mi chiamo Silvia, sono una ragazza di 27 anni, abito a Borgaretto. Ho conseguito una qualifica nel settore operatore dei servizi ristorativi indirizzo sala/bar. Ho varie esperienze lavorative sia nel campo della ristorazione che in altri. Ho lavorato molto come babysitter e collaboratrice domestica presso case private e uffici, ed ho anche lavorato come badante, principalmente tener compagnia a persone autosufficienti; cucinare, stirare, fare il bucato, pulire e tenere ordinata l...
Silvia, aiuto trasloco Borgaretto

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Silvia, ho 30 anni e mi offro come aiuto per le vostre faccende domestiche e per tutte quelle attività che non avete il tempo di svolgere al meglio nella vita quotidiana. Posso aiutarvi con la spesa, nella custodia della vostra casa quando siete fuori, con i traslochi (preparazione scatoloni ecc) e infine per ogni tipo di problematica inerente a PC, Notebook o smartphone (ho competenze in ambito informatico). Sono automunita e disponibile da subito. Contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca