Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Musignano? Sono qui per aiutarti.

Viterbo, le città principali

Assistenza a domicilio Viterbo
Assistenza a domicilio Tarquinia
Assistenza a domicilio Civita Castellana
Veronica, aiuto trasloco Marina velca

Mi ritengo una persona affidabile e attenta, tengo a custodire le cose degli altri quanto le mie. La mia grandissima passione risiede nella cucina . Per le pulizie tendo a scegliere prodotti che rispettino l'ambiente .
Annamaria, collaboratrice domestica Tarquinia

posso dare una mano nelle comuni faccende domestiche! ho esperienza personale e professionale
Eleonora, faccende domestiche Montalto castro

Salve, mi chiamo Eleonora, ho 29 anni e sono disponibile per aiuto gestione casa, stirare, fare la spesa. Sono automunita, ho molta pazienza e sono molto disponibile. Sono scrupolosa nelle pulizie e molto attenta.
Samantha, collaboratrice domestica - 01016 Tarquinia

Giovane, dinamica, sportiva, automunita. Convivo da due anni in una casa di campagna di cui mi prendo cura ogni giorno, dai panni da stirare fino ai lavoretti in giardino. Inoltre, ho avuto esperienza come aiuto per la preparazione dei pasti(durante il baby-sitting) e nella gestione casalinga(aiuto anziani). Non esitate a contattarmi!
Gloria, faccende domestiche - 01010 Marta

La maggior parte di queste mansioni fanno parte della mia professione di operatrice socio sanitaria (preparazione pasti, cura della casa dell'assistito), come già indicato, ed altre le svolgo regolarmente praticamente da bambina. Ho una Laurea in Psicologia conseguita negli Stati Uniti, e posso occuparmi dell'aspetto comportamentale dell'assistito. Lavoro come Assistente Domiciliare attraverso una Società Cooperativa Accreditata presso il Comune di Viterbo, già ormai da cinque anni. Ho ass...
Gjovana, collaboratrice domestica - 01016 Tarquinia

Studentessa che si impegna ad conseguire lavoretti onesti, al fine di pagare anche l università.
Laura, faccende domestiche - 01017 Tuscania

Sono Laura ho 40 anni se avete bisogno di una mano in più in casa, anche per situazioni d'emergenza non esitate a contattarmi, vi aspetto!!
Veronica, stiro - 58014 Manciano

Buonasera sono veronica ho 23 anni sono stata custode per 2 anni e babysitter in una casa di 340 mq la pulivo tutti i giorni. ..preparavo il pranzo andavo a prendere il bambino a scuola lo portavo a casa facevamo i compiti e poi lo portavo o a catechismo o a sport ... mi piace la pulizia e faccio il mio lavoro con precisione. ..
Martina, stiro Capodimonte

Sono una ragazza di 26 anni solare, energica e indipendente. Vivo a Capodimonte e sono una persona molto precisa ed organizzata. Adoro cucinare!!! Sono veloce e produttiva!
Valeria, faccende domestiche Marta

Mi chiamo Valeria e sono in cerca di lavoro. Mi propongo per svolgere i tipici lavori domestici. Sono una persona solare e socievole, pratica, affidabile e responsabile.
Veronica, stiro Capodimonte

Salve, mi chiamo Veronica. Sono una ragazza di 28 anni. Mi ritengo una ragazza seria, scrupolosa, attenta. Offro servizi domestici quali: pulizie, stiratura, spesa, accudire piante, baby sitter, e quant'altro. Esperienza accumulata in anni di lavoro sul campo presso privati tra cui un lavoro consiste ulteriormente nell'assistenza donna con demenza senile autosufficiente.
Carmen, faccende domestiche Tarquinia

Ciao sono Carmen sto cercando un lavoretto come pulizie domestiche e cura della casa. Ho già esperienza nel settore avendo lavorato con una ditta di pulizie mi posso occupare anche della preparazione dei pasti e aiuto compiti nel caso ci fossero dei bambini. Non esitare a contattarmi sono una ragazza pazienza gentile e molto precisa
Isabella, faccende domestiche - 01014 Montalto castro

amo piace occuparmi della casa e di aiutare le persone in ciò che mi viene richiesto
Erica, faccende domestiche Tarquinia

Sono una ragazza fi 20 anni, volenterosa, in cerca di un lavoro con tanta voglia di imparare.
Miguel, collaboratore domestico Marta

Ciao! Sono Miguel e spero di poterti aiutare in tutto ciò di cui hai bisogno. Non sono un professionista ma sto attento quando lavoro. Posso aiutare con l'elettricità, l'impianto idraulico, la pulizia del giardino e la riparazione delle piccole cose che si rompono in casa. Sono argentino e voglio fare la cittadinanza perche mi bisnonno era italiano. Non ho riferimenti perche il mio profilo e nuovo ma spero que questo duri poco tempo. Il mio italiano non es molto buono, sono imparando. Ma ca...
Zita, collaboratrice domestica Marta

Salve. Sono una ragazza 32 enne origine Lettonia.Da 10 anni in italia. Persona seria, onesta, flessibile, solare.La mia esperienza maturata nel settore pulizie domestiche casalinghe , e privati , case vacanze. Attestazione di formazione professionale sarta, stiro.Le mie esperienze sul campo sono, pulizie domestiche stiro, giardinaggio, trasloco,
Jhasmine, faccende domestiche Tarquinia

Ciao, mi chiamo Jhasmine ho 19 anni, ho esperienza personale nel pulire la casa. Se qualcuno di voi volesse contattarmi sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta, per quanto riguarda gli orari possiamo accordarci, sono disponibile. Sono in possesso di patente e macchina quindi gli spostamenti non sono un problema. :)

Salve! Mi chiamo Siria e sono di Tuscania, ho 19 anni e frequento il Liceo. Vorrei lavorare, e dato che sono brava con i servizi domestici mi sono proposta. Per aiuto non esitate a chiamarmi!
Serena, faccende domestiche Tarquinia

Salve sono Serena, sono una ragazza ideale per chi ha bisogno di una mano sia nel fare le faccende domestiche, che piccoli lavori di bricolage, la spesa ed altre faccende fuori casa. Inoltre sono disponibile a controllare che tutto vada bene in caso di assenza. Ho una famiglia di 4 persone, di cui mi occupavo.

Salve mi chiamo Melania, ho 49 anni, ho una figlia di 21 anni. Sono docente supplente di scuola elementare. Per tanti anni ho fatto pulizie domestiche in case private o per conto di agenzie immobiliari.
Alina, collaboratrice domestica Tarquinia

Salve sono Alina, ho esperienze per stirare, pulizia casa, e mi piace tanto mantenere la casa bella e pulita.
Valentina, faccende domestiche Ischia castro

Mi chiamo Valentina, ho 21 anni, e se posso dare una mano, all’interno o laddove ce n’è bisogno, in base alle esigenze del genitore, se posso dare una mano, lo faccio molto volentieri. Sono automunita, posso aiutare la famiglia, con la spesa, portare i bambini al parco, a scuola, o laddove richieda il genitore, occuparmi del bambino, e se ce n’è bisogno all’interno della casa, posso cucinare, lavare i piatti, rifare le stanze o occuparmi di ciò che c’è bisogno di sistemare all’interno della...
Marianna, collaboratrice domestica Tarquinia

Mi chiamo Marianna, ho 40. Offro collaborazione per le faccende domestiche e preparazione pasti. Oltre all'esperienza nell'ambito familiare ho stagionalmente collaborato in altre famiglie. Sono una persona educata e riservata.
Erica, faccende domestiche - 01016 Tarquinia

Mi chiamo erica eho 24 anni, sono una ragazza volenterosa, paziente e con tanta voglia di imparare. Non ho mai fatto questo tipo di lavoro ma ho esperienza personale in casa, sia per quanto riguarda lo stiro che le faccende domestiche.
Gaia, faccende domestiche - 01017 Tuscania

Salve sono Gaia ho 26 anni mi sto trasferendo a Viterbo prima abito nelle Marche e in passato un po' di volte sono andata a fare ad una famiglia le faccende domestiche, sperò di sentirci presto arriverci grazie.
Erica, stiro Tarquinia

Salve a tutti, mi chiamo erica e ho 25 anni. Sono una ragazza volenterosa, che da sempre aiuta sua mamma in casa, soprattutto nel fare le lavatrici, visto che siamo in 5 e il da fare non manca. Per un estate ho fatto la baby sitter, occupandomi anche di svolgere piccole mansioni domestiche, sia all’esterno che all’interno della casa. Non esitate a contattarmi 😊
Rachele, collaboratrice domestica Tuscania

Mi chiamo Rachele, ho 30 anni e tantissima voglia di lavorare! Sono una ragazza puntuale, precisa e discreta, con esperienza nell'assistenza domestica. Mi considero una persona solare e disponibile, responsabile e capace di adattarsi alle esigenze dei futuri datori di lavoro. Cerco impiego come collaboratrice domestica e sono anche in grado di occuparmi dei pasti in quanto ho esperienza come commis di cucina. Offro anche servizi di baby sitting, dog sitting, cura del giardino, aiuto spesa. So...
Marika, stiro Canino

Buongiorno mi chiamo Marika ed ho 27 anni. Sono residente a Canino (VT). Offro un servizio di pulizia , stiro, custodia di case, servizi di disprigo pratiche e per andare a fare la spesa.

Sono Manuela, vivo a Tarquinia. Mi sono candidata come aiuto in casa, sia per le faccende domestiche, che per fare la spesa o cose del genere, giri medici ecc. In passato ho già assistito altre famiglie come badante 24/24 e fatto Assistenza a domicilio tramite un' agenzia, cura della persona e pasti in ospedale Se posso dare una mano, anche con la preparazione dei pasti, ecc, contattatemi perfavore.
Ana, faccende domestiche Piansano

Ho tantissimi anni di esperienza. Mi sono da poco trasferita in zona. Parlo perfettamente italiano avendo vissuto in Italia oltre 20 anni. Sono in grado di fare tutti i lavori domestici. Sono affidabile e puntuale e non mi tiro mai indietro sugli impegni presi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca