Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cellere? Sono qui per aiutarti.

Viterbo, le città principali

Assistenza a domicilio Viterbo
Assistenza a domicilio Tarquinia
Assistenza a domicilio Civita Castellana
Eleonora, faccende domestiche Montalto castro

Salve, mi chiamo Eleonora, ho 29 anni e sono disponibile per aiuto gestione casa, stirare, fare la spesa. Sono automunita, ho molta pazienza e sono molto disponibile. Sono scrupolosa nelle pulizie e molto attenta.
Gloria, faccende domestiche - 01010 Marta

La maggior parte di queste mansioni fanno parte della mia professione di operatrice socio sanitaria (preparazione pasti, cura della casa dell'assistito), come già indicato, ed altre le svolgo regolarmente praticamente da bambina. Ho una Laurea in Psicologia conseguita negli Stati Uniti, e posso occuparmi dell'aspetto comportamentale dell'assistito. Lavoro come Assistente Domiciliare attraverso una Società Cooperativa Accreditata presso il Comune di Viterbo, già ormai da cinque anni. Ho ass...
Laura, faccende domestiche - 01017 Tuscania

Sono Laura ho 40 anni se avete bisogno di una mano in più in casa, anche per situazioni d'emergenza non esitate a contattarmi, vi aspetto!!
Martina, stiro Capodimonte

Sono una ragazza di 26 anni solare, energica e indipendente. Vivo a Capodimonte e sono una persona molto precisa ed organizzata. Adoro cucinare!!! Sono veloce e produttiva!
Valeria, faccende domestiche Marta

Mi chiamo Valeria e sono in cerca di lavoro. Mi propongo per svolgere i tipici lavori domestici. Sono una persona solare e socievole, pratica, affidabile e responsabile.
Veronica, stiro Capodimonte

Salve, mi chiamo Veronica. Sono una ragazza di 28 anni. Mi ritengo una ragazza seria, scrupolosa, attenta. Offro servizi domestici quali: pulizie, stiratura, spesa, accudire piante, baby sitter, e quant'altro. Esperienza accumulata in anni di lavoro sul campo presso privati tra cui un lavoro consiste ulteriormente nell'assistenza donna con demenza senile autosufficiente.
Isabella, faccende domestiche - 01014 Montalto castro

amo piace occuparmi della casa e di aiutare le persone in ciò che mi viene richiesto
Miguel, collaboratore domestico Marta

Ciao! Sono Miguel e spero di poterti aiutare in tutto ciò di cui hai bisogno. Non sono un professionista ma sto attento quando lavoro. Posso aiutare con l'elettricità, l'impianto idraulico, la pulizia del giardino e la riparazione delle piccole cose che si rompono in casa. Sono argentino e voglio fare la cittadinanza perche mi bisnonno era italiano. Non ho riferimenti perche il mio profilo e nuovo ma spero que questo duri poco tempo. Il mio italiano non es molto buono, sono imparando. Ma ca...
Zita, collaboratrice domestica Marta

Salve. Sono una ragazza 32 enne origine Lettonia.Da 10 anni in italia. Persona seria, onesta, flessibile, solare.La mia esperienza maturata nel settore pulizie domestiche casalinghe , e privati , case vacanze. Attestazione di formazione professionale sarta, stiro.Le mie esperienze sul campo sono, pulizie domestiche stiro, giardinaggio, trasloco,

Salve! Mi chiamo Siria e sono di Tuscania, ho 19 anni e frequento il Liceo. Vorrei lavorare, e dato che sono brava con i servizi domestici mi sono proposta. Per aiuto non esitate a chiamarmi!
Valentina, faccende domestiche Ischia castro

Mi chiamo Valentina, ho 21 anni, e se posso dare una mano, all’interno o laddove ce n’è bisogno, in base alle esigenze del genitore, se posso dare una mano, lo faccio molto volentieri. Sono automunita, posso aiutare la famiglia, con la spesa, portare i bambini al parco, a scuola, o laddove richieda il genitore, occuparmi del bambino, e se ce n’è bisogno all’interno della casa, posso cucinare, lavare i piatti, rifare le stanze o occuparmi di ciò che c’è bisogno di sistemare all’interno della...
Gaia, faccende domestiche - 01017 Tuscania

Salve sono Gaia ho 26 anni mi sto trasferendo a Viterbo prima abito nelle Marche e in passato un po' di volte sono andata a fare ad una famiglia le faccende domestiche, sperò di sentirci presto arriverci grazie.
Rachele, collaboratrice domestica Tuscania

Mi chiamo Rachele, ho 30 anni e tantissima voglia di lavorare! Sono una ragazza puntuale, precisa e discreta, con esperienza nell'assistenza domestica. Mi considero una persona solare e disponibile, responsabile e capace di adattarsi alle esigenze dei futuri datori di lavoro. Cerco impiego come collaboratrice domestica e sono anche in grado di occuparmi dei pasti in quanto ho esperienza come commis di cucina. Offro anche servizi di baby sitting, dog sitting, cura del giardino, aiuto spesa. So...
Marika, stiro Canino

Buongiorno mi chiamo Marika ed ho 27 anni. Sono residente a Canino (VT). Offro un servizio di pulizia , stiro, custodia di case, servizi di disprigo pratiche e per andare a fare la spesa.
Ana, faccende domestiche Piansano

Ho tantissimi anni di esperienza. Mi sono da poco trasferita in zona. Parlo perfettamente italiano avendo vissuto in Italia oltre 20 anni. Sono in grado di fare tutti i lavori domestici. Sono affidabile e puntuale e non mi tiro mai indietro sugli impegni presi.
Florencia, faccende domestiche - 01017 Tuscania

Salve, sono interessata a qualsiasi lavoro di pulizia o vicende della casa... se avete bisogno chiamatemi.
Giulia, faccende domestiche Montalto castro

Mi chiamo Giulia e sono una studentessa di medicina al terzo anno. Vorrei trovare un lavoretto per arrotondare e sono disposta a fare lavori domestici visto che ho sempre aiutato mia madre in tutte le faccende di casa per cui sono diventata abile a farle. Abito a Siena da tre anni, vivo sola, quindi ho sempre provveduto personalmente allo svolgimento delle mansioni in casa.

Sono una ragazza di 23 anni, con tanta voglia di fare e di imparare. Sono in cerca di un lavoro per dare una mano in diverse situazioni, per arrotondare lo stipendio avuto dal lavoro principale. Grazie per l'attenzione, spero di essere contattata per una conoscenza migliore.
Doriana, collaboratrice domestica Latera

Mi chiamo Doriana ho 23 anni ed abito a latera in provincia di viterbo nei pressi di valentano, acquapendente, grotte di castro... Mi ritengo abbastanza seria, paziente, adoro i bambini e sono dispinibile dalla mattina al pomeriggio.. Sono 2 anni che faccio la baby sitter, ( mi sono occupata di bimbi dai 2 agli 8 anni) e che aiuto le famiglie in casa .stiro, cucino, mi occupo in generale della casa. Sono automunita e non ho problemi a spostarmi in altre città. Se è necessario posso anche dor...
Veronica, faccende domestiche - 01014 Montalto castro

Ciao a tutti aiuto con le faccende domestiche
Lidia, faccende domestiche Tuscania

Mi chiamo Lidia Ho già fatto faccende a casa di altre persone ma soprattutto a casa mia quello sempre quando qualcuno ha bisogno di me a casa sua mi chiama

Mo chiamo M.Antonietta ho 40 anni e ho lavorato spesso nelle famiglie. Sono molto disponibile con gli orari e sono automunita. Non mi interessa fare km. Ho bisogno di lavorare.
Chiara, stiro - 01017 Tuscania

Avete bisogno di un aiuto in casa? Chiamatemi !!!
Jessica, stiro - 01010 Marta

Salve a tutti, sono Jessica, vengo da Marta, e sarei molto lieta di lavorare con voi☺️
Evelina, collaboratrice domestica Tuscania

Sono una studentessa di 18 anni che ama studiare ma anche essere autonoma dal punto di vista economico. Perciò mi propongo come collaboratrice domestica in grado di svolgere le faccende di casa, dalla pulizia all’aiuto con la spesa. Tariffa oraria di 5 euro all’ora perché ho ancora molto da imparare ma ho sufficienti energie per farlo :)
Cristina Larisa, collaboratrice domestica Tuscania

Sono sposata, cello un figlio, sono una persona socievole, ambiziosa, puntuale.
Laura, faccende domestiche Musignano

Salve! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono disponile per faccende domestiche. Inoltre mi piace molto cucinare.
Simona, stiro Valentano

Sono una ragazza di 29anni in cerca di occupazione da ottobre momentaneamente lavoro in un agriturismo fino a metà settembre sono addetta alle pulizie delle camere. Oltre a pulire so stirare e cucinare sono anche in possesso di hccp. Sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio abito a Valentano (vit) e cerco anche nei paesi limitrofi sono automunita.

Mi chiamo AnnaMaria. Ho 42 anni. Vivo a Sorano. Sono sposata e ho due figli. Ho il diploma di Istituto magistrale. Sono iscritta al terzo anno dell'istituto di scienze religiose in quanto mi è capitato di fare supplenze temporanee di Religione cattolica nelle scuole. Dal 2002 al 2010 ho svolto lavoro da collaboratrice domestica. Nel 2013 ho conseguito la qualifica da OSS e ho lavorato presso una casa di riposo. Attualmente cerco lavoro più che altro perché vorrei mantenermi gli studi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca