La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Buona sera, mi chiamo Stefania, ho 54 anni, Italiana, abito a Civita Castellana VT. Cerco lavoro come collaboratrice domestica possibilmente a Civita C. Info. Aggiuntiva (amante animali). Sono una persona molto precisa , affidabile e seria, offro i miei servizi di pulizia, stiro, se necessita preparazione pasti.

Hai panni da stirare e non ami farlo? Ci penso io! Stirerò i tuoi panni al mio domicilio! Ho moltissima esperienza nel campo. Sono una persona affidabile, contattami!

Mi chiamo Elisa , sono una persona affidabile , onesta e organizzata. Ho più anni di esperienza di baby sitting e pulizie domestiche. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00. Prezzo trattabile in base alla quantità di ore richieste.

Ho 54 anni sono volenterosa purtroppo ho la patente ma non la macchina vivo con €300 al mese con assegno mensile che mi passa il mio ex marito non arrivo a fine mese posso lavorare tutti i giorni a qualsiasi ora part time un lavoro qui nel mio paese civitacastellana poiché sto a piedi vi ringrazio per la collaborazione ne ho veramente bisogno non riesco mai a pagare le utenze e a volte mi staccano sia la luce che il gas sono veramente messa male

Salve, ho lavorato per più di una famiglia sia a tempo pieno e in convivenza sia ad ore. Mi sono occupata della gestione di case grandi, anche con giardino, con famiglie fino a cinque persone e anche animali. Sono in grado di svolgere le pulizie ordinarie e straordinarie, cucinare, stirare... insomma tutto ciò che richiede una casa abitata. Sono patentata e automunita.

Salve, mi chiamo Chiara e ho 27 anni. Abito a Civita Castellana e sono automunita. Ho esperienze lavorative come operatore di pulizia, stiro e aiuto in casa. Ho conoscenza della lingua inglese e sono disposta ad imparare sempre nuove cose. Se interessata/o non esitare a contattarmi!🙃

Salve! Mi chiamo Adriana e sono alla ricerca di un lavoro in ambito domestico perché già in passato ho avuto questo tipo di esperienza professionale, sia ad ore sia in convivenza. Sono in grado di pulire una casa con cura e attenzione ai materiali di cui sono fatti i pavimenti, mobili ecc. Posso dedicarmi tranquillamente al guardaroba (lavaggio e stiro accurati). Mi sono anche occupata di cucina: di solito mi sono stati richiesti piatti semplici, soprattutto per la presenza di bambini, ma vo...