Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Tuscania? Sono qui per aiutarti.

Viterbo, le città principali

Assistenza a domicilio Viterbo
Assistenza a domicilio Tarquinia
Assistenza a domicilio Civita Castellana
Laura, faccende domestiche - 01017 Tuscania

Sono Laura ho 40 anni se avete bisogno di una mano in più in casa, anche per situazioni d'emergenza non esitate a contattarmi, vi aspetto!!

Salve! Mi chiamo Siria e sono di Tuscania, ho 19 anni e frequento il Liceo. Vorrei lavorare, e dato che sono brava con i servizi domestici mi sono proposta. Per aiuto non esitate a chiamarmi!
Gaia, faccende domestiche - 01017 Tuscania

Salve sono Gaia ho 26 anni mi sto trasferendo a Viterbo prima abito nelle Marche e in passato un po' di volte sono andata a fare ad una famiglia le faccende domestiche, sperò di sentirci presto arriverci grazie.
Rachele, collaboratrice domestica Tuscania

Mi chiamo Rachele, ho 30 anni e tantissima voglia di lavorare! Sono una ragazza puntuale, precisa e discreta, con esperienza nell'assistenza domestica. Mi considero una persona solare e disponibile, responsabile e capace di adattarsi alle esigenze dei futuri datori di lavoro. Cerco impiego come collaboratrice domestica e sono anche in grado di occuparmi dei pasti in quanto ho esperienza come commis di cucina. Offro anche servizi di baby sitting, dog sitting, cura del giardino, aiuto spesa. So...
Florencia, faccende domestiche - 01017 Tuscania

Salve, sono interessata a qualsiasi lavoro di pulizia o vicende della casa... se avete bisogno chiamatemi.

Sono una ragazza di 23 anni, con tanta voglia di fare e di imparare. Sono in cerca di un lavoro per dare una mano in diverse situazioni, per arrotondare lo stipendio avuto dal lavoro principale. Grazie per l'attenzione, spero di essere contattata per una conoscenza migliore.
Lidia, faccende domestiche Tuscania

Mi chiamo Lidia Ho già fatto faccende a casa di altre persone ma soprattutto a casa mia quello sempre quando qualcuno ha bisogno di me a casa sua mi chiama
Chiara, stiro - 01017 Tuscania

Avete bisogno di un aiuto in casa? Chiamatemi !!!
Evelina, collaboratrice domestica Tuscania

Sono una studentessa di 18 anni che ama studiare ma anche essere autonoma dal punto di vista economico. Perciò mi propongo come collaboratrice domestica in grado di svolgere le faccende di casa, dalla pulizia all’aiuto con la spesa. Tariffa oraria di 5 euro all’ora perché ho ancora molto da imparare ma ho sufficienti energie per farlo :)
Cristina Larisa, collaboratrice domestica Tuscania

Sono sposata, cello un figlio, sono una persona socievole, ambiziosa, puntuale.

Buongiorno mi chiamo yetty ho 32 anni, abito in via adige sono Nigeriana . Sto cercando lavoro come pulizie e sono disponibile di lavorare. Grazie

Mi chiamo lidia ho 22 anni e se serve aiuto in casa ci sono!

Ciao, mi chiamo Marina , sono Italo-brasiliana, sono arrivato in Italia da gennaio e cerco lavoro per poter continuare la mia vita qui. se sei interessato e desideri maggiori informazioni, sono disponibile ... Grazie tantissimo per l'attenzione e buona giornata.

Ciao. Mi chiamo . Ho 26 anni. Sono una ragazza molto seria, ambiziosa, positiva.. Ho una famiglia piu grande.. Siamo 7 fratelli... Voglio lavorare per aiutare la mia famiglia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca