Cerco lavoro occasionale
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Dogato? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Dogato. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo laddove aveste bisogno di un aiuto per faccende domestiche(cucina, stiro, pulizie) o assistenza persone (bambini anziani) non esitare a contattarmi. Grazie anticipatamente. . A chiunque mi dia questa occasione.. Per qualsiasi info non esitare a contattarmi

Ciao sono una ragazza di 31 anni. Sono di Migliarino e cerco lavoro come pulizie a Fiscaglia, Migliaro, Migliarino e Ostellato sollo al mattino

Sono una persona molto precisa e attenta ad ogni piccolo dettaglio. Ho esperienza maturata negli anni. Disponibile ad orari flessibili e a richieste personalizzate.
Sono una ragazza di 20 anni quasi 21 , mi piace aiutare le persone, sono disponibile e gentile
Sono Hayat, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria
Sono Stefania ho 42 anni di maiero e cerco lavoro di pulizie quotidiane e stiro ecc

Mi chiamo Madrilena ho 62 anni Ho diverse esperienze lavorative dalla campagna pulizienelle Banche Impiegata in ufficio di una Autofficina Sto cercando di trasferirmi a Pantelleria adoro quest isola Cerco un lavoro per poter vivere in questa città Grazie

Mi chiamo Roberta, ho esperienza decennale nelle pulizie, assistenza anziani, preparazione pasti, ho lavorato anche in un’impresa di pulizie, sto cercando lavoro, zona Tresigallo, Copparo, Polesella… chi fosse interessato do disponibilità immediata

Ciao!! 🩷 Mi chiamo Asia e sono una studentessa universitaria e offro disponibilità per faccende domestiche e aiuto in casa. Sono una persona seria, precisa e affidabile, abituata a gestire responsabilità anche in ambito domestico e organizzativo. Ho deciso di offrire questo servizio per mettere da parte dei soldi e raggiungere una minima indipendenza economica, svolgendo un lavoro onesto e fatto con impegno.
Salve mi chiamo Anna Rita ho 57 anni. Ho già fatto pulizie e stiro sono automunita disponibile x fare la spesa fare code piccoli lavori di giardinaggio.