Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ostellato? Sono qui per aiutarti.

Ferrara, le città principali

Assistenza a domicilio Ferrara
Assistenza a domicilio Cento
Assistenza a domicilio Copparo
Michela, faccende domestiche Ostellato

Sono una persona molto precisa e attenta ad ogni piccolo dettaglio. Ho esperienza maturata negli anni. Disponibile ad orari flessibili e a richieste personalizzate.

Mi chiamo laddove aveste bisogno di un aiuto per faccende domestiche(cucina, stiro, pulizie) o assistenza persone (bambini anziani) non esitare a contattarmi. Grazie anticipatamente. . A chiunque mi dia questa occasione.. Per qualsiasi info non esitare a contattarmi
Adele, stiro Ostellato

Salve sono Adele Mi propongo per lo “Stiro” e per “Aiuto Spesa”la mia esperienza l’ho fatta in famiglia! sono sposata e ho 2 figli di 18 e 16 anni.Mi piace l’ordine , l’organIzzazione, la precisione.

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni e posso svolgere faccende domestiche, cucinare, aiutare con la spesa o nei traslochi e fornire aiuto in altri piccoli lavoretti. Cerco un lavoro presso Ferrara e provincia.

Sono Matilde e ho 20 anni, sono una ragazza volenterosa e con voglia di imparare. Fino ad ora la mia esperienza rientra nei lavori domestici personali, non ho mai lavorato per qualcuno in questo campo, ma mi piace imparare e fare esperienze. Sono disponibile per aiuto a lavare, stirare, pulire la casa, aiuto con la spesa, commissioni, traslochi, ecc..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca