Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Medelana? Sono qui per aiutarti.

Ferrara, le città principali

Assistenza a domicilio Ferrara
Assistenza a domicilio Cento
Assistenza a domicilio Copparo
Claudia, faccende domestiche   Emilia-Romagna

Mi chiamo Claudia ho 48 e mi propongo come aiutante per pulizie domestiche e visto che ho 20 anni di esperienza nel campo del testauro mi vorrei proporre come " lavoretti fai da te".... Nel senso sia di costruire qualcosa di utile e pratico per il clienti di qualsiasi materiale legno gesso eccc... Sia di aggiustare qualsiasi oggetto che si puo' rompere in una casa.. tipo oggetti di ceramica ..pavimenti sbeccati ..mobili .. muri rovinati..quadri.. Ecc .. Ecc..
Michela, faccende domestiche Ostellato

Sono una persona molto precisa e attenta ad ogni piccolo dettaglio. Ho esperienza maturata negli anni. Disponibile ad orari flessibili e a richieste personalizzate.
Laura, collaboratrice domestica Formignana

Buongiorno, mi chiamo Laura, abito a Formignana . sto cercando occupazione per. Ho abitato a Monza 9 anni. L ultima. per una famiglia prestigiosa di Seregno dove svolgo le mansioni di colf governante, cuoca, cameriera, lavanderia, stiro, gestione spesa. Pulizia e manutenzione mobili e tappeti antichi di pregio. Copro anche la mansione di baby sitter per i figli della famiglia. In attesa di un suo riscontro le porgo i miei distinti saluti. Grazie
Anna, collaboratrice domestica Tresigallo

Sono Anna , una studentessa universitaria. Sono una ragazza ordinata e a casa mi occupo di molte faccende domestiche come: lavare i pavimenti, fare la lavatrice, cucinare...
Giulia, faccende domestiche - 44020 Masi torello

Ciao mi chiamo Giulia da un anno mi occupo delle pulizie e stiro in un bed and breakfast e in diverse famiglie di Ferrara. Sono disponibile a spostarmi in tutta la provincia in quanto sono automunita. Amo la precisione e la pulizia per questo ho deciso di licenziarmi dal mio precedente lavoro. Su richiesta effettuo anche pulizia giardini e spazi all' aperto.
Sheila, faccende domestiche - 44019 Voghiera

sono una ragazza di 19 anni, studentessa, abito in una casa di campagna e sono abituata a prendermene cura.

Sono una ragazza di 20 anni quasi 21 , mi piace aiutare le persone, sono disponibile e gentile
Angela, faccende domestiche Voghiera

Salve, mi chiamo Angela e abito a Voghiera. Sono disponibile per qualsiasi lavoretto domestico ci sia bisogno. Stirare, pulizia casa, assistenza anziani e disabili, cura del giardino ecc... Ho molta forza fisica e pazienza. Ho già svariate esperienze presso vari privati. Sono automunita e disponibile fin da subito.
Monica, faccende domestiche Gambulaga

Sono Monica, ho 29 anni e cerco un lavoretto extra. Sono disponibile per pulizie domestiche o di uffici/negozi, sono disponibile a stirare ( da 4 anni stiro presso una famiglia di 4 persone), a cucinare (sono un'ottima cuoca ?), fare la spesa o altre commissioni. I miei orari sono flessibili, basta accordarci! Non esitate a contattarmi!?
Yaima, faccende domestiche Tresigallo

Salve..sono una persona dinamica e volenterosa, mi propongo come domestica e dare un aiuto in casa, in cucina, pulizia e stirare, sono automunita e seria...sono brava in cucina .ho esperienza personale e in privato... mi chiamo Yaima o 36 anni sono cubana ho più di 10 anni in Italia , sono automunita...mi offro a giorni fissi e per ore il mio punto forte e cusinare ... Sono professionale e discreta... non esitate in contattarmi , sono disponibile e aperta a le proposte.. buona giornata a tutti.
Raluca, collaboratrice domestica Migliarino

Ciao sono una ragazza di 31 anni. Sono di Migliarino e cerco lavoro come pulizie a Fiscaglia, Migliaro, Migliarino e Ostellato sollo al mattino
Chiara, stiro Masi torello

Sono una mamma di 3 bimbi ho esperienza nel settore cerco un lavoro al mattino sono una persona solare disponibile e volenterosa.... Amo prendermi cura della casa e adoro i bambini Disponibile da subito

Mi chiamo laddove aveste bisogno di un aiuto per faccende domestiche(cucina, stiro, pulizie) o assistenza persone (bambini anziani) non esitare a contattarmi. Grazie anticipatamente. . A chiunque mi dia questa occasione.. Per qualsiasi info non esitare a contattarmi
Valentina, collaboratrice domestica - 44015 Runco

Salve a tutti sono una ragazza di 19 anni. Sono diplomata e sto cercando impiego. Sono molto perfettina e adoro fare le pulizie in casa. Sono disponibile tutta la giornata. Grazie a tutti!
Adele, stiro Ostellato

Salve sono Adele Mi propongo per lo “Stiro” e per “Aiuto Spesa”la mia esperienza l’ho fatta in famiglia! sono sposata e ho 2 figli di 18 e 16 anni.Mi piace l’ordine , l’organIzzazione, la precisione.

Buon giorno mi chiamo Ester cerco lavoro part time come faccende domestiche, stiro , aiuto per la spesa e baby-sitter . sono automunita.
Keoma, faccende domestiche Tresigallo

Salve mi chiamo keoma sono una ragazza di 24anni sto cercando da lavorare Come pulizie so fare un po' di tutto e mi va bene tutto
Aurora, faccende domestiche Tresigallo

Mi chiamo Aurora ho 19 anni e sono disposta a fare qualsiasi lavoro di casa di cui voi abbiate bisogno. Sono automunita.

Mi piace molto svolgere faccende domestiche e sono una persona molto curata e pulita che ci tiene molto all’igine e all’ordine in generale.

Salve, sono Emanuele, ho 29 anni e sono uno studente all'università di Bologna. Vivo a Voghiera, in provincia di Ferrara, e sono automunito. Sono disponibile a svolgere vari lavori.
Bianca, faccende domestiche Tresigallo

Ciao mi chiamo Bianca e sto cercando da lavorare al piu presto sono una ragazza che impare subito e mi piace fare le pulizie.Ho un bambino di un anno che india andare al nido e sarei disponibile da matta ottobre
Giuseppina, faccende domestiche Masi torello

Salve, mi chiamo Giusy ho 48 anni e vivo a Masi Torello. Sono alla ricerca di un lavoro come colf in genere, ho circa 20 anni di esperienza nel settore domestico oltre ad una esperienza in un albergo in Germania sempre come pulizie camere. Sono molto motivata e disponibile
Andreea Norina, faccende domestiche Formignana

Sono una persona tranquilla, solare e paziente. Mi piace fare le pulizie, stirare e cucinare.
Lidjia, collaboratrice domestica - 44027 Migliarino

Ciao Sono Lidja, abito a Migliarino. Mi ritengo una persona attenta e responsabile. Sono mamma di 3 bellissimi bambini.
Francesca, faccende domestiche Masi torello

Sono Francesca, ho 20 anni e studio all'università a Bologna. Ho esperienza di pulizie, cucinare all'interno di una famiglia .

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni e posso svolgere faccende domestiche, cucinare, aiutare con la spesa o nei traslochi e fornire aiuto in altri piccoli lavoretti. Cerco un lavoro presso Ferrara e provincia.

Ragazza solare, madre di due figli. Disponibile per lavori domestici: pulizie, stiro, supervisione bambini, compagnia, spesa e vommissioni. preferibilmente al mattino o primo pomeriggio.

Sono Matilde e ho 20 anni, sono una ragazza volenterosa e con voglia di imparare. Fino ad ora la mia esperienza rientra nei lavori domestici personali, non ho mai lavorato per qualcuno in questo campo, ma mi piace imparare e fare esperienze. Sono disponibile per aiuto a lavare, stirare, pulire la casa, aiuto con la spesa, commissioni, traslochi, ecc..

Sono Stefania ho 42 anni di maiero e cerco lavoro di pulizie quotidiane e stiro ecc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca