Sono Hayat, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Maiero? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Sono Stefania ho 42 anni di maiero e cerco lavoro di pulizie quotidiane e stiro ecc
Ci sono poche inserzioni attive a Maiero. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Cerco lavoro dono disponible per le pulizie e lavori a casa

Salve, mi chiamo Sheila, abito a Portomaggiore e sono felicemente mamma di una fantastica e birichina bimba! Adoro i bambini e prendermene cura, mi piace relazionarmi con le persone e rendermi utile nell'aiutarle ove necessità. Riesco ad occuparmi di diversi compiti casalinghi (cura della casa, lavaggio e cura degli abbigliamenti, servizio di cucina, lavoretti fai da te) essendo responsabile di un'abitazione da accudire da oltre dieci anni. Sono una ragazza per bene, paziente, educata, buona,...
Mi chiamo Sofia Ho 38 anni sono un oss con 15 anni di esperienza..
Salve mi chiamo Anna Rita ho 57 anni. Ho già fatto pulizie e stiro sono automunita disponibile x fare la spesa fare code piccoli lavori di giardinaggio.
Sono sumera gul, pakistana, 42 anni. Ho bisogbo di lavoro vicino a me.
Buongiorno. .Ho 50anni sono una persona seria molto OrganizzaTa e capace ..amo l' ordine e la pulizia! Riesco a gestire bene molte situazioni..essendo madre di tre figli e lavoratrice

Salve a tutti sono una ragazza di 19 anni. Sono diplomata e sto cercando impiego. Sono molto perfettina e adoro fare le pulizie in casa. Sono disponibile tutta la giornata. Grazie a tutti!

Mi chiamo Alba. Sono una mamma, ho due figli ormai grandicelli. Ho gia avuto esperienze di aiuto domestico a casa. Persona seria ed educata. Disponibile a tutto.
Cerco lavoro occasionale
Mi chiamo Monica, ho 61 anni e vivo a Voghiera(Ferrara). Sono automunita e la mia esperienza nel settore delle pulizie e' maturata facendole in casa mia. Oltre alle pulizie, posso aiutare andando a fare la spesa o altre commissioni e aiutando in cucina