Sumera, stiro a Portomaggiore
Sono sumera gul, pakistana, 42 anni. Ho bisogbo di lavoro vicino a me.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono sumera gul, pakistana, 42 anni. Ho bisogbo di lavoro vicino a me.

Salve a tutti sono una ragazza di 19 anni. Sono diplomata e sto cercando impiego. Sono molto perfettina e adoro fare le pulizie in casa. Sono disponibile tutta la giornata. Grazie a tutti!
Mi chiamo Monica, ho 61 anni e vivo a Voghiera(Ferrara). Sono automunita e la mia esperienza nel settore delle pulizie e' maturata facendole in casa mia. Oltre alle pulizie, posso aiutare andando a fare la spesa o altre commissioni e aiutando in cucina
Ciao, sono una mamma di Voghiera e offro aiuto a chi ha bisogno in casa. Sono disponibile per pulizie domestiche, stirare, accompagnare a fare la spesa, commissioni e tanti altro! Ho precedentemente lavorato in un ristorante come aiuto cuoco quindi sono disponibile anche a cucinare per voi. Ho molta esperienza e sono automunita. Se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Sono Hayat, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria
Sono Stefania ho 42 anni di maiero e cerco lavoro di pulizie quotidiane e stiro ecc
Ciao a tutti, mi piacerebbe aiutare persone che hanno poco tempo per la gestione della casa. Sono mamma di due bimbi, ostetrica e sono disponibile da subito a iniziare il lavoro.
Buongiorno. .Ho 42 anni sono una persona seria molto OrganizzaTa e capace ..amo l' ordine e la pulizia! Riesco a gestire bene molte situazioni..essendo madre di tre figli e lavoratrice

Mi chiamo Stephanie ho 26 anni. Sono camerunense. So fare tutto. E sono interamente disponibile.
Sono sharon vivo a pontelongo ragazza italiana
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨