Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Crespano Del Grappa? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Alessandra, collaboratrice domestica Crespano del grappa

Salve, mi chiamo Alessandra. Momentaneamente abito a Bassano del Grappa, ma fra non molto, andrò a vivere a Crespano del Grappa. Sono circa 15 anni che lavoro nell'ambito delle pulizie...ospedali, piscine, palestre, condomini, e case private. Mi offro anche per traslochi. Recentemente, dal mio datore di lavoro, ho ricevuto la Lettera di Encomio ed è stata per me una grandissima soddisfazione. Grazie. Alessandra
Daiana, stiro Crespano del grappa

Offro disponibilità per faccende domestiche o supporto di varie necessità

Sono Giovanna ho 27 anni, lavoro come operatore socio sanitario, posso re sermi disponibile nelle diverse faccende domestiche, quali pulizia dell'abitazione, stiraggio, aiuto nella gestione della spesa, mi piace molto anche l'ambiente esterno, quindi erbe aromatiche, fiori, giardinaggio. Come qualità mi sento bdisponibile e attenta agli altri sincera e onesta. Sul campo domestico in versione lavorativa non ho mai praticato, ma ho lavorato in diverse comunità, fatto servizio civile in una c...
Arianna, collaboratrice domestica - 31017 Crespano del grappa

Salve...sono Arianna, una ragazza di 23 anni... propongo vari tipi di servizi come : facende domestiche, commissioni, spesa, stiro, cucina. Sono una persona molto paziente, disponibile, sensibile, cerco sempre di svolgere e concludere per il meglio quello che mi viene chiesto. Ho già avuto esperienza presso 2 famiglie, mi occupavo delle pulizie in casa, cucina, stiro e commissioni. Grazie per l'attenzione. :)
Sabrina, faccende domestiche - 31017 Crespano del grappa

Mi chiamo sabrina e ho 22 anni, abito a crespano e ho bisogno di lavorare, non ho mai avuto esperienza ma sono pronta ad imparare.
Nicole, faccende domestiche - 31017 Crespano del grappa

Mi chiamo Nicole ho 21 anni sono di crespano del grappa. Ho molta esperienza nel stirare fare lavatrici, cucinare e anche per sistemare e riordinare casa.
Arianna, collaboratrice domestica Crespano del grappa

Salve, Sono Ariannna, ho 25 anni e cerco lavoro come facende domestiche. Ho già fatto un bel po' di esperienze. Cerco sempre di soddisfare le richieste delle persone. Grazie per l'attenzione!!! A presto.
Alessia, faccende domestiche Crespano del grappa

Mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 25 anni, italiana, meticolosa e precisa.. .. Ho lavorato per più di 3 anni in un hotel in concomitanza con altre abitazioni e posso dire di avere esperienza nel settore pulizie. Sono una ragazza responsabile e sempre attiva, mi rendo disponibile nel periodo infrasettimanale.
Ester, collaboratrice domestica Crespano del grappa

Buongiorno sono stata sposata 16 anni facevo tutte le pulizie in casa...per due anni ho gestito mio padre anziano. Grazie

Ho lunga esperienza sia nelle pulizie di casa che stiro e cucina. Svolgo il mio lavoro con cura, precisione e in autonomia. Seria ed affidabile elastica per mansioni e orari. Sono automunita.

Buon giorno, mi chiamo Carla ho 47 anni, sono una persona con esperienza nel settore e sono una mamma. Cerco di essere affidabile e seria nel mio lavoro, e sto cercando altrettanta affidabilità e serietà. Sono referenziata e cerco di svolgere il mio lavoro con serietà e competenza. Sono disponibile anche come baby sitter ho una figlia di 18 anni e ho esperienza in merito.

Mi chiamo Nunzia e starei cercando un lavoro part-time in questo ambito

Buongiorno sono una signora di 52 anni , sto cercando lavori preso habitazioni privati come pulizie e stiro.Sono una donna onesta e di fiducia e ho un alta esperienza per lavoro.Si e bisogno ho delle referenze dove ho lavorat.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca