Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Crespano Del Grappa? Questi tuttofare sono qui per te.

Treviso, le città principali

Lavoretti Treviso
Lavoretti Conegliano
Lavoretti Montebelluna
Enrico, giardiniere San zenone degli ezzelini

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni, ho lavorato varie estati come giardiniere ed è rimasta la mia passione. Attrezzato per lavori di vario tipo e sono disponibile venerdì e sabato.
Antonio, giardiniere Mussolente

Servizi Rapidi Puntuali di: Manutenzioni Sostituzione e riparazione di persiane e cinghie, rubinetti che perdono prese difettose , pali tende, montaggio lampadari e appliques, porte, finestre , posa quadri, smontaggio e rimontaggio serrature, Elettricista Installazione e manutenzione pannelli solari , impianti certificati di condizionamento , antifurti, cancelli scorrevoli e/o con apertura a libro elettrici con telecomando. Idraulico Disotturazione scarichi intasati, impianti termo idra...

Mi chiamo Valerio, ho 58 anni, abito a Romano d'Ezzelino. Facendo il carrozziere ho acquisito esperienza, conoscenza e abilità nel risolvere determinati problemi, perciò ora nel tempo libero mi propongo per la manutenzione ordinaria delle abitazioni. Sono disponibile a fare questo servizio e anche trasporto anziani per visite e commissioni. Assistenza in ospedale la notte

Sono Alessandra, ho 33 anni e abito vicino Bassano del Grappa. Sarei restauratrice ma mi diletto nell'arte in generale. Ho una buona manualità, molta passione per gli animali e sono qui per offrirmi il mio aiuto in vari campi. Mi adatto e imparo velocemente. Mettetemi alla prova :)

Mi Chiamo Paolo, ho 57 anni e ho un’asperienza pluriennale nel settore immobiliare. Offro servizi di falegnameria e piccole riparazioni , dispongo di attrezzatura propria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca