Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Paderno Del Grappa? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Cristina, collaboratrice domestica Paderno del grappa

Sono Cristina posso aiutarti con le faccende domestiche

Mi chiamo Manuela, ho 58 anni e un esperienza di 25 anni come domestica a 360 °. Disponibile negli orari e molto attenta alle esigenze delle persone. Sono riservata e rispettosa. Amo il mio lavoro. Disponibilità immediata.
Kevin, giardiniere Paderno del grappa

Mi chiamo Kevin , ho 25 anni e mi sono da poco laureato in Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio presso l'università di Padova. Sono una persona responsabile, puntuale e determinata e non mi piace stare con le mani in mano. Nell'attesa di trovare un lavoro che mi permetta di applicare quanto studiato, mi piacerebbe rendermi utile e trovare qualche lavoretto da fare. Ho una buona esperienza di giardinaggio (faccio questo lavoro da parecchi anni), ma in generale non ho mai avuto ...
Denise, faccende domestiche - 31017 Paderno del grappa

Sono Denise e ho 25 anni. Cerco lavoretti per arrotondare al mattino. Purtroppo Non ho alcuna esperienza se non in casa.
Maria, collaboratrice domestica Paderno del grappa

Ciao sonno Maria cerco lavoro a pieve di grappa
Veronica, faccende domestiche Paderno del grappa

Salve, mi chiamo Veronica e sono disposta a dare un aiuto a chiunque ne abbia il bisogno.

Sono una mamma Separata di due bambini ed ho urgente bisogno di lavorare per riuscire a mantenerci sono seria direi anche veloce e onesta!

Buongiorno sono Giulia ho 30 anni sono di pieve del Grappa . Sto cercando lavoro come collaboratrice domestica, badante, aiuto commissioni, e cucina . Sono una persona puntuale affidabile e continuativa sul lavoro. Sono automunita e disponibile da subito . Non fumo . Ho già avuto esperienza sia come assistente anziani autosufficienti e non autosufficienti e come collaboratrice domestica. In cucina me la cavo bene so cucinare .

sono una signora abito a Paderno del Grappa sono disponibile per pulizie ambienti stiro

Buongiorno sono giulia ho 30, anni . Faccio pulizie di casa anche a fondo so cucinare dalla carne al pesce primi piatti dolci e anche commissioni . Ho esperienza di 5anni . Sono automunita e disponibile da subito . se interessati contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca