Alessandra, collaboratrice domestica a Possagno
Donna italiana di 47 anni e referenziata cerca un lavoro extra da affiancare al mio come pulizie domestiche e stiro dal lunedì al venerdì il pomeriggio tardo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Donna italiana di 47 anni e referenziata cerca un lavoro extra da affiancare al mio come pulizie domestiche e stiro dal lunedì al venerdì il pomeriggio tardo.

Buongiorno disponibile come pulizie, stiro, ecc..orari da concordare..solo persone serie.o già esperienza e mi so gestire.chiedo 10€

Mi chiamo Anna, abito a Possagno e studio Psicologia a Padova. Mi rendo disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche. Non ho mai lavorato in quest'ambito ma fin da piccola sono abituata a svolgere le faccende in casa e sono una persona responsabile e affidabile.
Buongiorno, sono Ervina . Sono disponibili a svolgere lavoretti part time.
Studentessa universitaria di 26 anni, offro diverse tipologie di servizi quali pulizia, ordine della casa.

Salve, sono Beatrice e ho 20 anni. Io propongo diversi tipi di servizi come stiro, giardinaggio, pulizie di casa, preparazione pasti, custodia. Adoro stirare e mi piace molto cucinare avendo fatto l'Alberghiero. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi
Salve, sono Valentina. Ho 10 anni di esperienza nel campo delle pulizie. Ho lavorato in case private, uffici, enti pubblici, alberghi, scuole e case di riposo. So organizzarmi nel lavoro e in base alle varie esigenze che mi si pongono. Sono onesta e affidabile.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨