Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Civitanova Alta? Sono qui per aiutarti.

Macerata, le città principali

Assistenza a domicilio Civitanova Marche
Assistenza a domicilio Macerata
Assistenza a domicilio Tolentino

Il mio nome è Flavia , sono una studentessa laureata in Scienze Dell'educazione e della Formazione e ora sto procedendo con la specializzazione in Scienze Pedagogiche e mi piacerebbe molto occupare il tempo a disposizione con un lavoretto. Sono una ragazza di 24 anni, ordinatissima che ama tenere sempre pulita e perfetta la sua casa, per me pulire e fare le faccende domestiche è come se fosse un gioco, un vero e proprio divertimento. Non ho avuto esperienze dirette sul campo ma son spin...
Federica, assistenza domicilio Civitanova alta

Sono una ragazza di 23 anni. Offro nella mia città servizio di spesa a domicilio su richiesta
Alessia, collaboratrice domestica - 62012 Civitanova alta

Ciao! Mi chiamo Alessia ed ho 25 anni, sono originaria della provincia di Reggio Emilia e vivo da tre anni a Civitanova Marche, dove attualmente svolgo la mansione di barista in un caffè in centro città. Amo prendermi cura della mia casa e siccome cerco un modo per arrotondare il mio attuale stipendio ho pensato che fosse una cosa carina prendermi cura anche della casa di qualcun altro che magari ha meno tempo! In passato ho lavorato per una impresa di pulizie a Reggio Emilia, dove mi è st...
Irina, faccende domestiche Civitanova alta

Buongiorno , Cerco urgentemente lavoro. Ho 43 anni. Cittadinanza italiana, automunita, non fumatrice. Spero mi contatti per un colloquio conoscitivo.
Loredana, faccende domestiche Civitanova alta

Salve, sono Loredana ho 48 anni. Mi sono occupata sin da ragazza della cura della mia casa e ho svolto diverse mansioni domestiche sia all'interno che all'esterno di altre abitazioni.
Frank, giardiniere - 62012 Civitanova alta

Salve , mi chiamo Frank ho 41 anni abito a Civitanova Marche , sono discreto, affidabile, e responsabile cerco lavoro come; autista, custode, giardiniere, spese, commissioni, traslochi, e piccoli lavori. Disponibilità immediata per trasferte, capacità informatiche nel uso del computer Word , Office, exel , Parlo Italiano, spagnolo, (madrelingua), inglese Sperienze per più di due anni presso privati.

Ciao! Sono Sara :) Attualmente studio Scienze dell’educazione a macerata e svolgo qualche lavoretto come aiuto compiti e assistenza a ragazzi disabili. Sono disponibile per aiutare con le faccende e altri tipi di mansioni domestiche!

Sono amante della pulizia e il tener pulito e il mio forte. Mi piace aiutare ed essere ordinata

Salve sono una ragazza seria italiana con varie esperienze lavorative no perditempo grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca