Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Santa Maria Apparente? Sono qui per aiutarti.

Macerata, le città principali

Assistenza a domicilio Civitanova Marche
Assistenza a domicilio Macerata
Assistenza a domicilio Tolentino
Viviana, stiro - 62012 Santa maria apparente

Salve, mi chiamo Viviana. in questo campo, nelle varie esperienze, mi sono occupata di tutto: dall'organizzazione e pulizia della casa, agli acquisti (sia fisici che on line), dalla cucina alla custodia di piante ed animali all'orto e al giardino. Al momento non sono automunita ma mi muovo bene con i mezzi e preferibilmente a piedi.. Sono disponibile si Civitanova Marche e dintorni.
Juan Cruz, giardiniere Santa maria apparente

Salve, buongiorno, sono Juan Cruz , laureato in economia e abito in Civitanova Marche, ho svolto attività commerciale e amministrativa di gestione negozi e publica amministrazione. Sono molto preciso ed abile nei lavori manuali e mi piace molto lavorare al aperto, preferibilmente come manutentore del verde. Oltre posso offrirmi come imbianchino per lavori domestici. Di origini Italiani, miei nonni erano di Montefano (MC) e sono nato e cresciuto nella campagna della Provincia di Buenos Aires ...
Sara, faccende domestiche Santa maria apparente

Sono una donna di 43 anni. Tengo in considerazione vari aspetti durante lo svolgimento delle mansioni, in primis la necessità del richiedente, ma anche la capacità di valorizzare gli strumenti a disposizione, ed il loro costo. (Il risparmio credo sia importante!) Ho acquisito varie esperienze lavorative che mi hanno permesso di accrescere nella qualità del servizio e nella comprensione e svolgimento delle esigenze richieste. Sono elastica nella disponibilità e cerco di assecondare le neces...
Irene, faccende domestiche Santa maria apparente

Salve a tutti! Offro servizio come collaboratrice domestica con esperienza personale pregressa nel settore. Durante le faccende domestiche sono molto precisa e presto tanta attenzione ai dettagli.
Yamila, faccende domestiche Santa maria apparente

Salve! Ho 37 anni. Abito a Civitanova Marche dal 2021 con mio marito e la mia bimba di 5 anni. Nel mio paese ho lavorato come strumentista chirurgica per 15 anni e qui in italia ho lavorato come baby sister, come addetta alle pulizie e gli ultimi anni come addetta vendita in un negozio al CC Cuore Adriático. La mia formazione ed esperienza come professionista della salute mi hanno reso una persona ordinata, responsabile, e attenta ai dettagli. Parlo Italiano, spagnolo e inglese.
Elena, stiro Santa maria apparente

Salve a tutti☺️ Offro servizio come collaboratrice domestica con esperienza personale pregressa nel settore. Sono molto precisa e presto tanta attenzione ai dettagli. Grazie per la cortese attenzione😁
Giorgia, faccende domestiche Santa maria apparente

Ciao a tutti/e! Mi chiamo Giorgia e sono una studentessa di 23 anni. Non ho esperienze professionali nel campo, ma vivendo fuori casa da ormai diversi anni, sono abituata a prendermi cura dei vari spazi domestici. Sono una persona molto precisa e scrupolosa, quindi perfetta per le pulizie di casa direi! Spero di potervi dare una mano :)
Melina, collaboratrice domestica - 62012 Santa maria apparente

Ciao! il mio nome è Melina, mi propongo per lavori domestici, accompagnamento a fare la spesa, aiuto in casa e altri servizi. Sono una persona paziente, allegra e propositiva.
Mascia, stiro Santa maria apparente

Sono mascia, ho diciannove anni, quasi venti e sto cercando dei piccoli lavoretti da fare, mi piace aiutare, dare una mano in casa, ho sempre lavorato come aiuto cuoco, quindi cucinare è quello che mi riesce al meglio, per un periodo di tempo ho anche aiutato mia madre a pulire delle case, a casa mia faccio qualsiasi cosa, faccende domestiche, cucino, stiro, mi occupo delle piante, insomma un po’ di tutto, quindi perché non farlo guadagnandoci? Se vi serve una mano non esitate a contattarm...
Monica, collaboratrice domestica Santa maria apparente

Signora italiana di Civitanova Marche centro, automunita, esperienza maturata negli anni sia a livello personale con persone care della propria cerchia familiare e di amici , sia in famiglie private. Cerca lavoro come assistente compagnia dei vostri cari , passeggiate nonché preparazione del pranzo e riordino della casa. Disponibile dal mese di marzo, dal lunedì al venerdì mattina eventualmente anche due pomeriggi. Puntuale e discreta Amo il mio lavoro e assistere una vostra persona cara...
Maria Victoria, collaboratrice domestica - 62012 Santa maria apparente

Ho esperienza nella pulizia di case, da più di due anni pulisco case, scuole e hotel. Sono disponibile anche nei fine settimana per la pulizia di airbnb e appartamenti in affitto estivo.

Donna 49 anni, cittadinanza italiana, lingua italiana fluente, automunita. Attenta e responsabile. Cerco lavoro domestico: pulizie, stiro, assistenza varia. Disponibile in orario lun-sab 9-19.
Alicia, faccende domestiche - 62012 Santa maria apparente

Sono Alicia ho 47 anni e ho lavorato sempre facendo aiuto a casa e anziani abito a civitanova Marche ho referenza, ma che non hanno questa aplicazione. Sono disponibili al primo pomeriggio. Ho la machina.
Patrizia, collaboratrice domestica - 62012 Santa maria apparente

Ciao a tutti! Mi chiamo Patrizia, ho 23 anni e mi sono trasferita da poco qui a Civitanova. Non sono automunita, ma non ho problemi nello spostamento sia a piedi che con i mezzi pubblici. Purtroppo non ho molte esperienze lavorative, ma ho un bel bagaglio di esperienze personali; ho una forte motivazione ad imparare e a mettermi in gioco! Vi aspetto!
Gioia, collaboratrice domestica - 62012 Santa maria apparente

Ciao a tutti, sono Gioia ho 21 anni e vivo a Civitanova Marche. Sono una ragazza solare, responsabile, rispettosa e dolce ma sono anche una ragazza abbastanza timida all'inizio ma se sai come mettermi a mio agio riesco ad essere la persona più estroversa del mondo. Mi piace aiutare le altre persone e stare a disposizione per loro. Cerco sempre il positivo in tutte le situazioni che mi si trovano avanti.
Sonia, faccende domestiche - 62012 Santa maria apparente

Sono una persona precisa onesta e che si impegna nel suo lavoro Sono brava in cucina mi piace preparare piatti anche eleborati Nella pulizia della casa e nel riordinare sono molto attenta, precisa, nella stiratura degli indumenti sono molto precisa .
Yuliet, faccende domestiche Santa maria apparente

Mi chiamo yuliet ho 28 anni sono una persone troppo risponsable, mi piace fare questi lavoro
Rachele, faccende domestiche - 62012 Santa maria apparente

Posso prendermi cura di tutto quello che riguarda la casa dalla A alla Z. Lo so fare bene e soprattutto mi piace.
Gloria, faccende domestiche Santa maria apparente

Ciao, mi chiamo Gloria, ho 30 anni e sono di Civitanova Marche.Mi piace fare le faccende in casa, dare una mano a cucinare visto che ho l'attestato come pizzaiolo e ho anche l'haccp.Ho lavorato anche in un ristorante per 4 mesi come aiuto cuoco e lavaggio delle stoviglie in cucina.E poi stare in cucina e creare i piatti mi fa stare bene e mi rilassa la mente.Quindi che aspettate?! Chiamatemi!
Afrodite, collaboratrice domestica - 62012 Santa maria apparente

Addetta alle pulizie con oltre 2 anni di esperienza in ambito pubblico e privato. Possesso attestato haccp.
Caroline, faccende domestiche - 62012 Santa maria apparente

Sono Caroline, ho 28 anni. Ho bisogno di un’opportunità.
Viviana, faccende domestiche - 62012 Santa maria apparente

Sino Viviana Méndez ho 58 anni no pulito sempre in diverse ville a civitanova alta, Santelpidio, e montecosaro. Sino disponible.

Mi chiamo Fabiola , sono di civitanova marche ho 50 anni.Sono una persona dinamica e pignola, amo l'ordine e la puntualità. Non vi sono lavori che ritengo non fattibili. ho avuto un'impresa di pulizie, ho un ampia esperienza su questo campo... oltre alle pulizie mi offro per stirare, cucinare fare lavatrice....tutto quello che riguarda la casa...annaffiare piante, e se ci sono animali come gatto e cane e occuparmi di loro....

Sono Casalinga da 6 anni e ho un diploma da pasticcera. Sono abile a cucinare, pulire e stirare. Ho molta esperienza anche con gli animali domestici. Grazie per la vostra attenzione ;)

Signora di 44 anni residente a Civitanova Marche , diplomata, perito aziendale corrisp. lingue estere, automunita. Con esperienza nel settore delle pulizie presso uffici e come collaboratrice domestica (pulizie, stiro, spesa e quant'altro riguarda la gestione della casa) da oltre 10 anni presso privati che possono referenziarmi. Puntuale, affidabile, precisa, ordinata e volenterosa. Massima serietà. Disponibilità immediata (no martedì e venerdì mattina). Anche come baby -sitter e dopo scuol...

Ho molta esperienza nel settore pulizie.. assistenza anziani..e collaborazione domestica potete provarmi..sono disponibile..sono italiana di origine del sud

Mi chiamo Lorenzo Mosca attualmente non sto lavorando in quanto ho dovuto chiudere il mio laboratorio di restauro in seguito ad un incidente stradale. Mi piacerebbe molto collaborare come persona di fiducia che si occupa di tante cose dal giardino alla manutenzione di una casa o un posto qualsiasi. Garantisco la mia serietà professionale e generale. Posso guidare in quanto patentato sono diplomato e mi ritengo una persona a modo rispettosa degli altri.

Italiana disponibilità immediata

Sono Paola Giménez, nata 1974 in Argentina. Vivo in Italia da un anno, insieme ai miei cari nipoti. Da più di dieci anni lavoro come assistente agli anziani. Il mio obiettivo è garantire loro la migliore qualità di vita possibile, poiché hanno sempre dato tanto per noi.

Sono Argentina, mi chiamo Silvana , con cittadinanza Italia. Sono una persona seria e lavoro seriamente, mi piace la serieta. Faccio faccende domestiche, so Stirare , so anche cucinare ho un corso di asistenza ansiani. Sono disponibile tutti pomeriggio da lunidi a venerdi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca