Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Civitanova Alta? Questi tuttofare sono qui per te.

Macerata, le città principali

Lavoretti Civitanova Marche
Lavoretti Macerata
Lavoretti Tolentino
Juan Cruz, giardiniere Santa maria apparente

Salve, buongiorno, sono Juan Cruz , laureato in economia e abito in Civitanova Marche, ho svolto attività commerciale e amministrativa di gestione negozi e publica amministrazione. Sono molto preciso ed abile nei lavori manuali e mi piace molto lavorare al aperto, preferibilmente come manutentore del verde. Oltre posso offrirmi come imbianchino per lavori domestici. Di origini Italiani, miei nonni erano di Montefano (MC) e sono nato e cresciuto nella campagna della Provincia di Buenos Aires ...
Ivan, fai-da-te lavoretti Civitanova marche

Buon giorno sono un muratore Cartongessista decoratore di Civitanova Marche, eseguo piccoli lavoretti vari: muratura, pavimenti, rivestimenti ecc, tintegiatura interna e esterna, sistemo cassonetti cinghie tapparelle e meccanismi ecc. Eseguo lavori edili da venticinque anni e li svolgo con passione e dedizione oltre al do anche consigli e faccio vedere con foto anche creo ambienti accoglienti per ogni esigenza pareti particolari decorate a mano partendo dai mobili che hai, porte e fine...
Claudia, fai-da-te lavoretti - 62012 Civitanova marche

Mi chiamo Claudia e frequentando il liceo artistico sarei in grado di fare qualsiasi lavoretto bricolage, dalla pittura al restauro di mobili.
Silvana, giardiniere Santa maria apparente

Sono un ragazzo di 29 anni in cerca di lavoro come: montaggio, smontaggio mobili, giardiniere e imbianchino, mi chiamo Alessandro sono automunito e abito a Civitanova Alta MC.

Mi chiamo Lorenzo Mosca attualmente non sto lavorando in quanto ho dovuto chiudere il mio laboratorio di restauro in seguito ad un incidente stradale. Mi piacerebbe molto collaborare come persona di fiducia che si occupa di tante cose dal giardino alla manutenzione di una casa o un posto qualsiasi. Garantisco la mia serietà professionale e generale. Posso guidare in quanto patentato sono diplomato e mi ritengo una persona a modo rispettosa degli altri.

Ciao, sono Matias, propongo di svolgere compiti di manutenzione della casa. Sono un tecnico elettronico, so fare elettricità, acqua, installazione di apparecchiature audio, video, internet, manutenzione PC, pittura, carpenteria leggera, tra le altre cose. Non esitare a consultarmi per qualsiasi altro compito, sicuramente posso aiutarti. Sono serio e responsabile. Parlo Italiano, inglese e spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca