Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Casoli Di Atri? Sono qui per aiutarti.

Teramo, le città principali

Assistenza a domicilio Teramo
Assistenza a domicilio Giulianova
Assistenza a domicilio Roseto Degli Abruzzi
Sara, collaboratrice domestica Pianura vomano

Offro aiuto in casa per piccole faccende domestiche. Sia con la cucina, sia con il lavare i piatti o amche accudire animali in casa, pulire i pavimenti e tutti gli altri tipi di lavoro che si possono svolgere in casa. Ho già avuto esperienza nel campo sia personalmente che lavorativamente per un paio di anni.Ho inoltre esperienza con i bambini ( e dai 3 anni ai 13 anni)e ho già lavorato nel settore, occupandomi di entrambe le cose Non esitate a contattarmi, massima serietà e disponibilità.
Diana, custodia Pagliare

Ciao sono Diana, studentessa di Biotecnologie e diplomata al Liceo Classico della comunicazione. Sto cercando un lavoro da poter conciliare ai miei studi. Nello specifico offro servizi di babysitter e lezioni/ripetizioni/aiuto compiti per studenti di elementari/medie/superiori. Sono una persona premurosa e molto paziente. Il mio approccio con il bambino/ragazzo sarà finalizzato al raggiungimento di un rapporto confidenziale e basato sulla fiducia, in modo tale da incentivare la creativit...
Camilla, faccende domestiche Atri

Ciao sono Camilla, sono una studentessa universitaria, posso occuparmi di molte cose!
Serena, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Sono una ragazza di ventisette anni, seria, affidabile. Ho esperienza come aiutante nelle pulizie domestiche e nelle mie esperienze di babysitter ho cucinato ai bambini. Disponibilità nel fare spesa, stirare, fare il bucato, curare il giardino.
Raffaella, faccende domestiche Atri

Salve sono una ragazza di 23 anni, offro servizio di aiuto in casa, cucino, stiro, e faccio tutte le faccende domestiche necessarie!!

Lavoro da più di 10 anni nel settore pulizie....ho lavorato come responsabile di settore presso villaggio turistico...e da circa 3 anni come addetta alle pulizie stagionali sempre in strutture ricettive turistiche Prosegue il mio lavoro settore pulizie strutture turistiche ma ho anche esperienza in case private da due anni seguo una famiglia a Pescara molto numerose...montagne di indumenti da stirare nonché un enorme casa da pulire
Daniela, faccende domestiche Borgo santa maria immacolata

Ho 6 anni di esperienza nel settore delle pulizie domestiche, lavo, stiro e cucino. Sono una persona affidabile, ordinata e precisa. Disponibilità mattina Automunita

Salve! Mi chiamo Giulia e sono una persona energica e solare. Propongo servizi di ogni tipo.
Marika, collaboratrice domestica Borgo santa maria immacolata

Ciao! Mi chiamo Marika, ho 24 anni e abito a Pineto assieme a mio marito. Sono abituata a curare la casa, facendolo da quando sono piccola. Sono disponibile per pulizie, aiuto con traslochi, stiro, spesa e cura dell’abitazione. Mi piace essere precisa e fare molta attenzione ai dettagli, soprattutto nella pulizia. Posso dire di essere una persona organizzata e puntuale, mi piace portare a termine gli obiettivi giornalieri. Sarò felice di darvi una mano e di metterci d’accordo sul da fars...
Federica, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Mi chiamo Federica, ho 34 anni e vivo a Roseto. Sono disponibile per faccende domestiche, aiuto con la spesa, giardinaggio e anche aiuto per traslochi... Ho fatto esperienza a casa, aiutando amici e presso una famiglia per cui ho fatto la babysitter. Sono una persona solare, sincera, onesta e paziente, quello che faccio lo faccio con impegno e buona volontà.
Ilenia, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Salve sono una ragazza di 29 anni sono sposata quindi so gestire una casa pulizie, fare bucati, stirare, cucinare
Deborah, giardiniere Atri

Ciao, sono Deborah. Sono una ragazza molto pratica nelle faccende domestiche e adoro darmi da fare in casa, soprattutto in cucina. Comunque mi piace gestire le faccende quindi penso di essere adatta per questo tipo di lavoro. Potrei dedicarmi al giardinaggio, alla cucina, ai panni e alle altre faccendine. E in più sono molto flessibile sia per gli orari sia nelle cose da fare. Logicamente ho anche un bel po' di esperienza e per quello mi propongo, altrimenti non lo farei! Se avete domande o...
Leonardo, collaboratore domestico Roseto degli abruzzi

Salve, sono Leonardo, celibe e ho 35 anni.Sono descritto come un ragazzo allegro, socievole, ben educato e spontaneo.Adoro sentirmi utile ed impegnato.Da diversi anni mi occupo dell'affitto di appartamenti nel periodo estivo pensando io stesso alla loro pulizia e al loro riordino, in genere, per le diverse esigenze dei villeggianti. Ogni anno sistemo il giardino di casa per liberarlo dal fogliame e dai rami secchi.Se seguito posso, oltre alla pulizia, eseguire lavori di potatura.Sono disponib...

Salve a tutti, mi chiamo Ilaria e offro la mia disponibilità per servizi di pulizie domestiche. Ho maturato un'esperienza di 3 anni nella pulizia e riassetto camere degli alberghi. Contattatemi se vi interessa!
Melany, collaboratrice domestica - 64026 Roseto degli abruzzi

Ciao! Mi chiamo Melany, ho 19 anni e ho appena concluso il liceo. Sono una ragazza ben educata e alla mano, mi piace fare ogni cosa con cura. So organizzarmi per poter badare alla casa. Sono capace di svolgere faccende domestiche e di tener ordinato e pulito lo spazio intorno a me. Possiedo la patente B e sono automunita. Per ulteriori dettagli, mi contatti pure!
Sara, faccende domestiche - 64025 Scerne

Salve mi chiamo Sara ho 25 anni, sono una barista/cameriera e mi piacerebbe avere l opportunità di potervi aiutare in diverse faccende come pulire, stirare, fare la spesa ecc. Ho sempre aiutato la mia famiglia con le faccende in casa e ora mi occupo della mia propria casa da circa tre anni, sia l'interno dell'abitazione che il mio piccolo giardino. Detto ciò spero di poter esservi d'aiuto.
Swami, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Ciao sono Swami. Sono una ragazza ventenne responsabile, solare e amichevole. Ho una passione per le piante e in base a quali avete le posso curare adeguatamente, sono capace di portare le piante e travasarle così che possano crescere. Sono disponibile anche per faccende di casa, aiutare a mettere a posto la spesa, ordinare la dispensa, fare eventuali lavatrici, stenderle e stirare. Sono aperta a qualsiasi richiesta e a venire incontro alle famiglie. La mia esperienza si basa sul person...
Tiziana, collaboratrice domestica Scerne

Salve, mi chiamo Tiziana ed ho 24 anni. Cerco lavoro per aiutare in casa, per aiutare i bambini a fare i compiti e anche babysitting. Sono una persona solare e spigliata, volenterosa e determinata. La mia esperienza sul campo di pulizie è di 3 mesi mentre per babysitting/aiutocompiti 2 anni.

Salve. Sono una donna italiana di 54 anni senza esperienza professionale ma personale. Puntuale, educata, precisa e ordinata. Automunita. Disponibilità di mattina. Oltre al lavoro di pulizie mi occupo di sbrigare altre faccende tipo la spesa, poste, banca, farmacia, ecc. Grazie e a presto.
Morena, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Salve sono Morena, sono una ragazza solare con tanta voglia di imparare e aiutare gli altri. Amo essere precisa e fare bene il mio lavoro. Sono disponibile part-time e pronta a fare diversi lavori di cui avete bisogno. Non esitate a contattarmi.

Ciao, sono Silvia. Mi offro come aiuto per, faccende domestiche o aiuto commissioni. Automunita. Ho buone capacità organizzative. I giorni e l'orario verranno concordati settimana per settimana, dovendo gestire anche un altro lavoro. Disponibile da subito, sia la mattina che il pomeriggio. Nn esitate a contattarmi. A presto.
Laura, faccende domestiche Atri

ciao sono laura offro tutti i servizi sopra citati
Ilona, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Sono una casalinga. E mi piace a fare qualcosa in casa
Vittoria, aiuto trasloco Roseto degli abruzzi

Ciao, sono Vittoria, ho 24 anni. Ti offro: - aiuto con trasloco (carichi fino a 50 kg) - montaggio mobili - custodia della casa - cura degli animali - cura del giardino - aiuto e gestione di dispositivi elettronici (TV, telefoni, smartphone, computer) - aiuto con la spesa (acquisto, consegna a domicilio) - piccoli lavori di riparazioni meccaniche - piccoli lavori di cucito - pulizia auto (esterni e interni) ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ Meticolosa, ma alla mano. Puntuale. Autom...
Ludmila, faccende domestiche - 60128 Ancona

Ciao! Mi chiamo Ludmila, ho 19 anni, vengo dall'Argentina e sto elaborando la mia cittadinanza. Parlo poco italiano, per questo cerco lavori in cui non devo comunicare molto (posso capire comunque). Da già grazie mille!
Mariarita, collaboratrice domestica Borgo santa maria immacolata

Sono una ragazza di 28 anni convivo non ho figli, sono una persona semplice, dinamica, sorridente..sono automunita e sono disponibile per piccole faccende di casa o aiuto di qualsiasi genere..
Federica, collaboratrice domestica Roseto degli abruzzi

Ciao sono Federica e ho 31anni, sono una ragazza responsabile, affidabile e paziente, sono molto brava nelle faccende domestiche di ogni genere, se avete bisogno non esitate a contattarmi, grazie!?

Salve sono Rosanna, cerco lavoro faccio la moglie .la mamma, e la casalinga ma vorrei lavorare se siete interessati potete contattarmi.Grazie
Claudia, aiuto trasloco Roseto degli abruzzi

Sono una persona molto intraprendente, amo l'ordine e la pulizia, disbrigo faccende, lavoretti occasionali; ho un furgone e posso occuparmi con competenza di traslochi a distanza, prezzi da concordare. Non esitate a contattarmi.
Dalila, faccende domestiche - 64032 Atri

Amo tantissimo l'ordine e la pulizia della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca