Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Roseto Degli Abruzzi? Sono qui per aiutarti.

Teramo, le città principali

Assistenza a domicilio Teramo
Assistenza a domicilio Giulianova
Rita, assistenza domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

Salve, sono Rita, ho 30 anni e sono mamma. Lavoro nell'animazione. Sono creativa, estroversa, empatica, amo la musica. Ottima dialettica ed educazione. Gentile per natura.
Federica, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Mi chiamo Federica, ho 34 anni e vivo a Roseto. Sono disponibile per faccende domestiche, aiuto con la spesa, giardinaggio e anche aiuto per traslochi... Ho fatto esperienza a casa, aiutando amici e presso una famiglia per cui ho fatto la babysitter. Sono una persona solare, sincera, onesta e paziente, quello che faccio lo faccio con impegno e buona volontà.
Serena, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Sono una ragazza di ventisette anni, seria, affidabile. Ho esperienza come aiutante nelle pulizie domestiche e nelle mie esperienze di babysitter ho cucinato ai bambini. Disponibilità nel fare spesa, stirare, fare il bucato, curare il giardino.

Lavoro da più di 10 anni nel settore pulizie....ho lavorato come responsabile di settore presso villaggio turistico...e da circa 3 anni come addetta alle pulizie stagionali sempre in strutture ricettive turistiche Prosegue il mio lavoro settore pulizie strutture turistiche ma ho anche esperienza in case private da due anni seguo una famiglia a Pescara molto numerose...montagne di indumenti da stirare nonché un enorme casa da pulire

Salve! Mi chiamo Giulia e sono una persona energica e solare. Propongo servizi di ogni tipo.
Ilenia, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Salve sono una ragazza di 29 anni sono sposata quindi so gestire una casa pulizie, fare bucati, stirare, cucinare
Leonardo, collaboratore domestico Roseto degli abruzzi

Salve, sono Leonardo, celibe e ho 35 anni.Sono descritto come un ragazzo allegro, socievole, ben educato e spontaneo.Adoro sentirmi utile ed impegnato.Da diversi anni mi occupo dell'affitto di appartamenti nel periodo estivo pensando io stesso alla loro pulizia e al loro riordino, in genere, per le diverse esigenze dei villeggianti. Ogni anno sistemo il giardino di casa per liberarlo dal fogliame e dai rami secchi.Se seguito posso, oltre alla pulizia, eseguire lavori di potatura.Sono disponib...

Salve a tutti, mi chiamo Ilaria e offro la mia disponibilità per servizi di pulizie domestiche. Ho maturato un'esperienza di 3 anni nella pulizia e riassetto camere degli alberghi. Contattatemi se vi interessa!
Melany, collaboratrice domestica - 64026 Roseto degli abruzzi

Ciao! Mi chiamo Melany, ho 19 anni e ho appena concluso il liceo. Sono una ragazza ben educata e alla mano, mi piace fare ogni cosa con cura. So organizzarmi per poter badare alla casa. Sono capace di svolgere faccende domestiche e di tener ordinato e pulito lo spazio intorno a me. Possiedo la patente B e sono automunita. Per ulteriori dettagli, mi contatti pure!
Swami, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Ciao sono Swami. Sono una ragazza ventenne responsabile, solare e amichevole. Ho una passione per le piante e in base a quali avete le posso curare adeguatamente, sono capace di portare le piante e travasarle così che possano crescere. Sono disponibile anche per faccende di casa, aiutare a mettere a posto la spesa, ordinare la dispensa, fare eventuali lavatrici, stenderle e stirare. Sono aperta a qualsiasi richiesta e a venire incontro alle famiglie. La mia esperienza si basa sul person...

Salve. Sono una donna italiana di 54 anni senza esperienza professionale ma personale. Puntuale, educata, precisa e ordinata. Automunita. Disponibilità di mattina. Oltre al lavoro di pulizie mi occupo di sbrigare altre faccende tipo la spesa, poste, banca, farmacia, ecc. Grazie e a presto.
Morena, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Salve sono Morena, sono una ragazza solare con tanta voglia di imparare e aiutare gli altri. Amo essere precisa e fare bene il mio lavoro. Sono disponibile part-time e pronta a fare diversi lavori di cui avete bisogno. Non esitate a contattarmi.

Ciao, sono Silvia. Mi offro come aiuto per, faccende domestiche o aiuto commissioni. Automunita. Ho buone capacità organizzative. I giorni e l'orario verranno concordati settimana per settimana, dovendo gestire anche un altro lavoro. Disponibile da subito, sia la mattina che il pomeriggio. Nn esitate a contattarmi. A presto.
Ilona, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Sono una casalinga. E mi piace a fare qualcosa in casa
Vittoria, aiuto trasloco Roseto degli abruzzi

Ciao, sono Vittoria, ho 24 anni. Ti offro: - aiuto con trasloco (carichi fino a 50 kg) - montaggio mobili - custodia della casa - cura degli animali - cura del giardino - aiuto e gestione di dispositivi elettronici (TV, telefoni, smartphone, computer) - aiuto con la spesa (acquisto, consegna a domicilio) - piccoli lavori di riparazioni meccaniche - piccoli lavori di cucito - pulizia auto (esterni e interni) ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ Meticolosa, ma alla mano. Puntuale. Autom...
Federica, collaboratrice domestica Roseto degli abruzzi

Ciao sono Federica e ho 31anni, sono una ragazza responsabile, affidabile e paziente, sono molto brava nelle faccende domestiche di ogni genere, se avete bisogno non esitate a contattarmi, grazie!?

Salve sono Rosanna, cerco lavoro faccio la moglie .la mamma, e la casalinga ma vorrei lavorare se siete interessati potete contattarmi.Grazie
Claudia, aiuto trasloco Roseto degli abruzzi

Sono una persona molto intraprendente, amo l'ordine e la pulizia, disbrigo faccende, lavoretti occasionali; ho un furgone e posso occuparmi con competenza di traslochi a distanza, prezzi da concordare. Non esitate a contattarmi.
Federica, faccende domestiche - 64026 Roseto degli abruzzi

Ciao!? Sono Federica e ho 31anni sono una ragazza seria, affidabile e disponibile, sono brava nelle mansioni di casa, pulizie, cucina e tutto ciò di cui cé bisogno per la cura della casa! Se avete bisogno non esitate a contattarmi! Grazie!!
Alessandra, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Sono Alessandra, una donna solare e educata, lavoratrice part time ma che offre il proprio aiuto a chi ha bisogno in casa nelle faccende domestiche, cucina e spesa. Sono stata sempre abituata col mio lavoro alla pulizia e il riordino e organizzazione degli ambienti. Ho lavorato anche in ristoranti a fianco a chef pretenziosi, per cui conosco bene la pulizia e a non essere disordinata in cucina. E ho lavorato già in famiglia e oltre al riordino, mi sono occupata di bambini. Desidero senz'altro...
Sonia, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Mi chiamo Sonia, sono una signora italiana originaria di Roseto degli Abruzzi e offro la mia disponibilità nei servizi di pulizia della casa, aiuto con la spesa, cucina, stiro e collaborazione domestica. Ho svolto per anni i lavori di aiuto cuoco, e collaboratrice domestica. I precedenti datori di lavoro sono reperibili per maggiori informazioni. Negli ultimi anni ho vissuto a Roma, ma ora sono tornata a vivere a Roseto e per questo sono in cerca di lavoro.
Veronica, faccende domestiche - 64026 Roseto degli abruzzi

Sono una studentessa universitaria e ho varie esperienze di lavori estivi.
Veronica, collaboratrice domestica Pescara

Sono Veronica, 31 Anni, italiana. Sono una persona dinamica e con voglia di lavorare. Ho lavorato come cameriera ai piani in 3 hotel diversi. Per diverse stagioni. Se vi serve un aiuto in casa contattatemi.
Chiara, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Salve, mi chiamo Chiara e ho 21 anni. Sono alla ricerca di un lavoretto in questo caso in ambito faccende domestiche, sono comunque disponibile per qualsiasi offerta che voi mi facciate o per qualsiasi altro lavoro. Sono una ragazza molto volenterosa, dinamica, solare e gentile, per qualsiasi cosa avrete bisogno sono disponibile. Aspetto dei vostri messaggi, non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione! Grazie della vostra attenzione.

Salve.. Mi chiamo Gabriella.. Sono una persona giovane.. Onesta.. Seria.. Disponibile nelle faccende domestiche.. Lavoretti in casa.. Amo molto cucinare e anche bene.. Faccio ottime impressioni nel mio campo lavorativo.. Si può avere fiducia di me anche a occhi chiusi.. Sono italiana ma soprattutto non tocco nulla che non sia rimesso al suo posto.. Amo l'ordine e impiego tempi brevi ma non lascio tracce di sporco.. Non ti pentirai della tua scelta.. E soprattutto fiera di me!! A presto.. Ciao!!
Robiban, faccende domestiche - 64026 Roseto degli abruzzi

Voglio proponarmi per le pulizie e il stiro, sono disponibile, molto seria, attiva, dinamica e molto puntuale.Ho tanti esperienze delle pulizie e il stiro.Ho 58 anni e sono un po sorda, però parlò molto bene.
Laura, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Ho lavorato presso negozi molti grandi come il Mercatone Uno o Residence estivi ma anche in case private. Sono automunita motivo per cui mi metto a disposizione anche se serve semplicemente fare la spesa o accompagnare alle visite mediche, ecc.
Kamil, collaboratore domestico - 64026 Roseto degli abruzzi

Sono un ragazzo di 19 anni dissocupato , diplomato l'anno scorso in ragioneria , avrei bisogno di guadagnare qualcosa in vista della mia trasferta all'università a metà anno , sono una persona buona , paziente , precisa .

Ho esperienza sia nelle pulizie sia come cuoca

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca