La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, collaboratrice domestica a Pineto

Mi chiamo Francesca e mi propongo come aiuto domestico, babysitter e assistenza ad anziani autosufficienti.
Sono una persona affidabile, paziente e attenta, con una forte predisposizione alla cura e all’organizzazione della casa. (Diplomata all'indirizzo socio sanitario e con esperienza come badante)
Ho esperienza nella gestione delle attività quotidiane come pulizie, riordino, stiro e supporto domestico, oltre che nell’accudimento dei bambini, occupandomi con responsabilità dei loro bisogni, del gioco e della sicurezza.
Sono disponibile anche come aiuto agli anziani, per compagnia, preparazione dei pasti e supporto nelle attività di tutti i giorni.
Sono una persona puntuale, seria e rispettosa, capace di adattarmi alle esigenze della famiglia.
Disponibile per collaborazioni part-time, preferibilmente la mattina.
Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,05 €
/ netti l’ora

🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Stiro
Cucina
Collaboratore/trice domestico/a
Custodia
Altro
🏆Esperienza
Experience

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Servizio a domicilio
Pineto
Non disponibile al momento
Contatta