
Gaia, collaboratrice domestica - 64100 Teramo
Sono Gaia e ho 20 anni, mi offro per svolgere faccende domestiche per chi ne ha bisogno. Posso anche occuparmi della casa nel caso il proprietario fosse fuori città.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Gaia e ho 20 anni, mi offro per svolgere faccende domestiche per chi ne ha bisogno. Posso anche occuparmi della casa nel caso il proprietario fosse fuori città.

Ciao sono Camilla, sono una studentessa universitaria, posso occuparmi di molte cose!
Salve, sono Dayana ho 39 anni, sono una persona seria, veloce e puntuale. Adoro mantenere tutto pulito e in ordine, con grande attenzione ai dettagli.

Offro servizio di pulizia professionale per: abitazione private, locali commerciali, strutture turistiche ( casa vacanza, B&B, appartamenti ). 6 anni di esperienza, munita di attrezzature e prodotti professionali. Referenziata Serietà, precisione e affidabilità. Disponibili per pulizia ordinaria e straordinaria.
Sss ad love, mi chiamo Samanta ho 42 anni, mi piace prendermi cura della casa, sono molto attenta e ordinata. Sono mamma, ho senso di responsabilità. Cerco lavoro come collaboratrice domestica
salve mi chiamo camilla sono polacca da 15 anni in italia parlo e cucino italiano sono diplomata maestra dasilo ho esperienza in assistenza anziani faciio qualsiasi lavoro in casa sono da subito disponibile distinti saluti.

Grazie Vanessa Caviquoli

Buon giorno sono Jessica ho 38 anni...gentile e disponibile ho esperienza come governante badante accompagnatrice...disponibile per la mattina e anche per notti a casa e in ospedale...automunita e professionale.. Grazie contattatemi

Ho 10 anni di esperienza nel settore delle pulizie domestiche e industriali, lavo, stiro e cucino. Sono una persona affidabile, ordinata e precisa. Disponibilità mattina/pomeriggio. Automunita

Ciao! Mi chiamo Marika, ho 24 anni e abito a Pineto assieme a mio marito. Sono abituata a curare la casa, facendolo da quando sono piccola. Sono disponibile per pulizie, aiuto con traslochi, stiro, spesa e cura dell’abitazione. Mi piace essere precisa e fare molta attenzione ai dettagli, soprattutto nella pulizia. Posso dire di essere una persona organizzata e puntuale, mi piace portare a termine gli obiettivi giornalieri. Sarò felice di darvi una mano e di metterci d’accordo sul da fars...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨