Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Marcello "

Ancona, le città principali

Giardiniere Ancona
Giardiniere Jesi
Giardiniere Senigallia
Elena, giardiniere Morro alba

Ciao mi chiamo Elena ed ho 19 anni. Diciamo che questo ambito è nuovo dato che sono alle prime armi, ma sono curiosa di imparare anche se già so svolgere varie mansioni. Diciamo che so cucinare e mi piace pure sperimentare, inoltre so anche come prendermi cura delle piante.
Ingrys, giardiniere Jesi

Salve, mi chiamo Saverio sono un "fai da te" di passione, nel tempo libero mi dedico a qualsiasi lavoretto cè da fare. Ho un bel garage fornito con molte attrezzature x vari lavoretti, amo lavorare il legno, cerco di espimermi al meglio x trovare la soluzione migliore al minor prezzo.
Katherine, giardiniere Chiaravalle

Sono qualificato per tutti i tipi di lavoro e sono disponibile
Giovanni, giardiniere Ostra

Ciao sono un ragazzo di 25 anni e mi chiamo Giovanni. Sono pronto a mettermi all’opera aiutandoci nelle vostre faccende di casa, ho delle esperienze di giardinaggio/fai da te perché a casa gestisco tutto il giardino e curo molto l’aspetto visivo.
Salvatore, giardiniere Jesi

Salve, cerco lavoretti per arrotondare, il tipo di esperienza che ho nei lavori di casa è quella di un ragazzo che vive solo da tanto tempo, quindi qualche trasloco di piccole cose, giardinaggio, pittura o semplici riparazioni. Per lavori più specifici potrei comunque dare una buona mano se affiancato a qualcuno con più esperienza. il mio tempo libero è dalle 19 in poi la sera oppure sabato e domenica. grazie.

Sono , una ragazza di 37 anni, amante della natura e della vita in generale.. Sono una persona dinamica, volenterosa e disponibile. Amante dei fiori e della vita all'aria aperta, per quanto riguarda il giardinaggio ho esperienza nella cura e gestione delle piante e dell'orto, raccolte stagionali, taglio di erba ecc.. Per quel che riguarda le altre attività di mansioni, sono una mamma, che gestisce casa e famiglia, e che ha aiutato e accudito nonni e genitori per quanto ha potuto
Sergio, giardiniere Ostra

Vivo in campagna e sono impiegato; nelle ore serali o durante il weekend posso svolgere lavori di giardinaggio, potatura, falciatura; ho esperienza di orti e di gestione animali domestici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca