Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Monte San Vito "

Ancona, le città principali

Giardiniere Ancona
Giardiniere Jesi
Giardiniere Senigallia
Marta, giardiniere Montemarciano

gkjnl jòjòllj klnlk.m jkljldf fhd< hd fshhdgh gdznhdgn hdhzhf
Elena, giardiniere Morro alba

Ciao mi chiamo Elena ed ho 19 anni. Diciamo che questo ambito è nuovo dato che sono alle prime armi, ma sono curiosa di imparare anche se già so svolgere varie mansioni. Diciamo che so cucinare e mi piace pure sperimentare, inoltre so anche come prendermi cura delle piante.
Luiz, giardiniere Marzocca senigallia

Io sono brasiliano, arrivato a Itália 4 mesi fa, sto imparando a parlare italiano, ma capisco bene. Attualmente sto lavorando come Scaffalista. In brasile, ho avuto una piccola azienda di riparazioni a casa e aziende, per circa due anni. Ho anche lavorato come autista e consegna di apparecchiature elettroniche. E avevo un ristorante per le consegne dove io e mia moglie facevamo di tutto. Sono molto laborioso per imparare e cerco sempre di fare il mio lavoro perfettamente.
Enrico, giardiniere - 60015 Falconara marittima

Salve sono Enrico, ho 40 sono un ottimo cuoco, e mi occupo bene di giardinaggio, massima serietà e puntualità, auto munito mi sposto tranquillamente, mi servirebbe principalmente come arrotondamento del mio stipendio ormai basso per il costo della vita Sempre pieno di energia e disponibile anche per lavori in casa
Katherine, giardiniere Chiaravalle

Sono qualificato per tutti i tipi di lavoro e sono disponibile
Giovanni, giardiniere Ostra

Ciao sono un ragazzo di 25 anni e mi chiamo Giovanni. Sono pronto a mettermi all’opera aiutandoci nelle vostre faccende di casa, ho delle esperienze di giardinaggio/fai da te perché a casa gestisco tutto il giardino e curo molto l’aspetto visivo.
Sergio, giardiniere Ostra

Vivo in campagna e sono impiegato; nelle ore serali o durante il weekend posso svolgere lavori di giardinaggio, potatura, falciatura; ho esperienza di orti e di gestione animali domestici.
Giacomo, giardiniere Falconara marittima

Ciao a tutti mi chiamo Giacomo , sono disponibile per aiuti domestici in particolare cucina, giardinaggio, lavoretti di bricolage e fai da te.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca