
Mi propongo per lavoretti domestici, giardino ecc. Per ulteriori informazioni contattatemi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi propongo per lavoretti domestici, giardino ecc. Per ulteriori informazioni contattatemi
buongiorno .. sono mamma di un bimbo mi piace stare a casa e sistemare una cosa che mi rilassa molto .. ho esperienza nello stiro e sul cucinare . mi piace cucinare sia primi che secondi che dolci a volontà .. mi piace andare a fare la spesa e selezionare per dei piatti perfetti .. pasta fresca fatta a meno ecc ecc per tutte le altre informazioni e curiosità. . non esitate a contattarmi. ovviamente preferirei famiglia vicino casa. pure.. preferisco farmi una passeggiata a piedi . distin...

OSS qualificata attualmente in servizio presso istituto per anziani. Orari e giorni sono da concordare in base a turni prefissati e impegni. Se interessati contattatemi pure per maggiori informazioni. Cordiali saluti.
Mi chiamo Qerim Mecanico di biciclete Mi occupo anche con la mia ativitta come tuttofare . Tinteggiatura Rubineteria Manutenzione mobili

Ciao, mi chiamo Ariana e ho 29 anni. Negli ultimi anni ho dedicato il mio tempo e la mia cura alla famiglia, avendo due bimbe (ora 5 e 8 anni), e agli studi. Metto molta attenzione e cura in quello che faccio. Sono attualmente consulente del benessere e pratico massaggi, quindi metto volentieri in pratica le mie conoscenze e abilità per aiutarvi a organizzare al meglio lo spazio e la gestione della casa, con l'obiettivo di garantire un ambiente il più armonico e rilassante possibile.

Sono una sig.ra 44enne, automunita e residente a Jesi che lavora fissa come Operatrice Socio-Sanitaria con bambini ed anziani disabili. Ho anni di esperienza in imprese di pulizie ed effetuo anche servizio di stiratura presso famiglie private.

è da ragazza che mi occupo di pulizie domestiche e industriali. Ho anche lavorato nei ristoranti come aiuto cuoca e ho partecipato a 3 corsi con relativi attestati di primo soccorso, assistente familiare e pizzaiolo. Sono seria e affidabile , conosciuta come persona onesta e laboriosa

Scrivo per conto della mamma del mio ragazzo, si chiama simona ha 63 anni con esperienza pregressa nel settore. Seria, referenziata e automunita. Per info contattatemi.

Ho fatto molte esperienze di lavoro e volontariato in vari contesti: case private, comunità, ecovillaggi e aziende agricole dove ho svolto mansioni più disparate: dall'aiuto domestico (cucina, pulizie, assistenza) ai lavori nell'orto (giardinaggio, potatura, cura dei frutti e degli ortaggi) a lavoretti di manutenzione.

Ciao ! Mi chiamo Giulia nella vita principalmente restauro mobili ed ogni tanto lavoro come giardiniere . Ho avuto esperienza nelle pulizie di alberghi e di appartamenti privati , ho lavorato in giardini privati ed ho la passione del giardinaggio e degli animali . Ho un talento naturale nella riorganizzazione di spazi, nel riordino e nel gestire e buttare il superfluo. Ho manualità ed ingegno per sistemare cose rovinate o rotte.

Ciao! Sono Matilde! Se stai leggendo il mio annuncio è probabilmente perché hai bisogno d qualcuno che ti aiuti in casa, per cui non esitare a contattarmi per eventuali domande e dubbi ! :)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨