La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Resi abito con la mia famiglia a Moniga... cercavo un lavoretto qui in zona e dintorni...sono auto munita... referenziata... sarei disponibile il sabato pomeriggio x tre quattro ore massimo...ho lavorato in casa privata ma anche come babysitter e e badante anziani

Sono Roberta ed ho 34 anni, posso aiutare in diverse faccende domestiche(pulizie, cucina, spese, giardinaggio etc..). Sono una persona disponibile e con spirito d'adattamento. Ho già esperienze sia professionali che in ambito privato. Sono automunita, e disponibile anche a fare delle commissioni in caso di necessità'.

Ci sono poche inserzioni attive a Moniga Del Garda. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Momar sono falegname da 15 anni e faccio piccole manutenzioni e lavoretti fai da te ( es.smonto rimonto mobili anche cucine e camerette , imbianchino ), traslochi, piccoli transporti.

Mi chiamo Momar sono Falegname da più di 15 anni e faccio piccole manutenzioni e lavoretti fai da te ( es . montaggio mobili anche cucine e camere , Imbiachino ? ) , traslochi ? e piccoli Trasporti. ? ?

Salve , io sono Cristiana, sono una brava donna di casa , i lavori domestici mi piacciono , sono abbastanza pignola nelle pulizia . Amo curare il giardino è per me oltre che a un lavoro una passione . So cucinare , per più di 20 anni l'ho fatto come mamma e moglie . Stiro , anche se non sono un'ecellente stiratrice. Vivo sola e non ho vincoli , quindi do la mia piena disponibilità.

Ho 36 anni Da anni presto servizio presso privati svolgendo mansioni di pulizia della casa con professionalità e nel periodo estivo gestione pulizie app estivi, preparazione pasto, lavanderia. Automunita.

Mi rendo disponibile in qualsisi lavoro, Senza alcun problema. Basta mettersi daccordo, e Aver rispetto Taglio erba, Grandi pulizie Aiuto traslocco Riordino soffitte Gestione case vacanza(periodo invernale) Pulizie ordinarie settimanali.