La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Maria, ho anni e sto cercando un piccolo lavoretto da fare mentre studio. Mi piace moltissimo svolgere le faccende domestiche: mia mamma torna tardi per via per lavoro, quindi la aiuto volentieri occupandomi della lavatrice, della stoviglie, di stendere, cucinare, aiutare con la spesa, pulire e riordinare le stanze. Sono una ragazza molto paziente, ordinata e gentile: ho la patente e sono disponibile tutti i pomeriggi tranne nei weekend!

Salve, mi chiamo Jessica e ho 20 anni. Sono Italiana e abito a Lumezzane. In casa so fare praticamente tutto: dallo stirare, al cucinare, al pulire... Sono una persona affidabile e responsabile. Automunita

Mi presento sono Marta, ho 30 anni, una laurea in lingue ed il mio prossimo obiettivo è quello di superare il test per entrare alla facoltà di medicina professioni sanitarie, per poter diventare infermiera. Al momento mi sto dedicando allo studio, sono una casalinga, e mi prendo cura del mio fantastico cagnolone. Sono disponibile a svolgere faccende domestiche, pulizie, aiuto con le spese e commissioni, inoltre se avete bambini o animali posso aiutare con i compiti, dare ripetizioni, aiutar...

Buongiorno mi chiamo Francesco sono uno studente universitario alla facoltà di scienze della natura e dell'ambiente a Parma. Sono diplomato in tecnico agrario. Mi offro per piccoli lavori di giardinaggio e per cucinare pasti all occorrenza. Grazie cordiali saluti.

Ciao, Mi chiamo Viviane, sono Brasiliana, ho 37 anni, abito a Lumezzane Brescia. Parlo italiano e Portoghese (madre lingua). Ho sperienza in Italia come babysitter e facevo anche pulizie a Brescia. Ho lavorato in fabrica di libri (Giuntini) a Prato. Ho fatto la cameriera in ristorante brasiliano.