La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Mi chiamo Resi abito con la mia famiglia a Moniga... cercavo un lavoretto qui in zona e dintorni...sono auto munita... referenziata... sarei disponibile il sabato pomeriggio x tre quattro ore massimo...ho lavorato in casa privata ma anche come babysitter e e badante anziani

Ci sono poche inserzioni attive a Moniga Del Garda. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mariia, custodia a Soiano

Buongiorno! Sono Maria e ho 17 anni! Riesco a fare tutto a casa visto che aiuto sempre a mia mamma.

Rovena, faccende domestiche a Soiano

Salve, sono una ragazza albanese in cerca di lavoro.attualmente sono dosoccupata e tra poco mi trasferirò a padenghe e vorrei trovare un lavoro il più vicino possibile.Ho studiato ragioneria e lavorato quasi sempre in campo ristorazione.vorrei provare nuove esperienze e contemporaneamente imparare nuove cose.

Marisa, faccende domestiche - 25080 Solarolo

Buongiorno. Sono una persona seria e pignola, mi impegno sempre al massimo nelle mansioni affidate. Il rispetto e la trasparenza insieme alla puntualità sono per me prioritari.

Liala, faccende domestiche - 25080 Solarolo

Ciao mi chiamo liala ho 21anni. Sono metá cubana metá italiana.. sono a disposizione dalle 8 del mattino fino alle 18 come facende domestiche e stiro. Sono allegra e proffessionale in quello che faccio.

Buongiorno mi chiamo Anna sono sempre stata una lavoratrice indipendente poi con la nascita dei miei 2 figli ho dedicato il mio tempo a fare la mamma.......ora che sono cresciuti torno a fare qualche ora lavorativa, sono puntuale e precisa ... il mio ruolo è mettere ordine nella vita degli altri…. Mi presto ad aiutare chi non riesce ad organizzarsi con armadi e sistemazione casa con relativa pulizia.. se avete bisogno di me contattatemi pure grazie 😊

Mi chiamo Daisy e abito a polpenazze del garda. Sono una collaboratrice domestica con 10 anni di esperienza in abitazioni private. Mi occupo di pulizia, riordino, gestione lavanderia/stiro, cambio biancheria e piccole commissioni. Sono puntuale, riservata e scrupolosa nei dettagli. So usare prodotti specifici per ogni superficie e rispetto me indicazioni della famiglia. Sono disponibile part-time da lunedì a venerdì per 4/5 ore giornaliere. Non fumatrice e amante degli animali.

Sono una donna di 50 anni con famiglia. Ho lavorato per anni in strutture come addetta alle pulizie ed in case private. Disponibile la mattina dal lunedì al venerdì o comunque disponibile a valutare le situazioni. Abituata a gestirmi il lavoro ed organizzarlo in base alle priorità, alla gestione della casa assicurando la massima discrezione. Max serietà ed affidabilità.