Buongiorno, cerco una persona affidabile e competente per rinfrescare la casa vacanza. L’appartamento è molto in ordine ma va fatta la pulizia annuale . Grazie mille Barbara
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Moniga Del Garda
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Nessun problema nella collaborazione anche con altre colf governanti, La collaborazione, e umiltà affidabilità, e esperienza...
Mi chiamo Resi abito con la mia famiglia a Moniga... cercavo un lavoretto qui in zona e dintorni...sono auto munita... referenziata... sarei disponibile il sabato pomeriggio x tre quattro ore massimo...ho lavorato in casa privata ma anche come babysitter e e badante anziani
Ci sono poche inserzioni attive a Moniga Del Garda. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Giuseppina abito a Soiano del Lago, sono subito disponibile, mi piace curare la casa e fare ordine...

Salve, sono una ragazza albanese in cerca di lavoro.attualmente sono dosoccupata e tra poco mi trasferirò a padenghe e vorrei trovare un lavoro il più vicino possibile.Ho studiato ragioneria e lavorato quasi sempre in campo ristorazione.vorrei provare nuove esperienze e contemporaneamente imparare nuove cose.
Buongiorno .sono una signora italiana gentile e comprensiva con una esperienza di qualche anno collaborando nell'aiuto delle faccende domestiche.
Buongiorno. Sono una persona seria e pignola, mi impegno sempre al massimo nelle mansioni affidate. Il rispetto e la trasparenza insieme alla puntualità sono per me prioritari.

Ciao mi chiamo liala ho 21anni. Sono metá cubana metá italiana.. sono a disposizione dalle 8 del mattino fino alle 18 come facende domestiche e stiro. Sono allegra e proffessionale in quello che faccio.
Salve cerco pulizie domestiche, no stironella zona di Manerba , Moniga, Polpenazze, Padenghe, sono una persona seria , puntuale, affidabile, cerco al mattino o anche al pomeriggio. Abito a Manerba del Garda, esperienza di pulizie più di due anni, mi chiamo Nadia.

Salve a tutti. Sono una ragazza seria ed affidabile di 33 anni, mamma di due bambini. Ho serio bisogno di un lavoro. Sono veloce e precisa. Amo l ordine e la pulizia.
CIAO SONO ALICE CERCO UNA SIGNORA DELLE PULIZIE CHE VENGA 1 O 2 VOLTE A SETTIMANA

Buongiorno sono Rosa ho 55 anni e abito a Padenghe sul Garda. Ho esperienza in pulizie domestiche e uffici. Ho anni di esperienza di baby sitter, adoro i bambini.

Buongiorno mi chiamo Anna sono sempre stata una lavoratrice indipendente poi con la nascita dei miei 2 figli ho dedicato il mio tempo a fare la mamma.......ora che sono cresciuti torno a fare qualche ora lavorativa, sono puntuale e precisa ... il mio ruolo è mettere ordine nella vita degli altri…. Mi presto ad aiutare chi non riesce ad organizzarsi con armadi e sistemazione casa con relativa pulizia.. se avete bisogno di me contattatemi pure grazie 😊