Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villalunga

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Donna delle pulizie Correggio
Donna delle pulizie Rubiera
Donna delle pulizie Guastalla

Buongiorno, mi chiamo Giorgia . Propongo servizi domestici di stiro, pulizia, cucina, aiuto nel fare la spesa. Riesco a organizzarmi bene nelle faccende domestiche, amo i luoghi puliti e ordinati, e organizzati con stile. La mia è un esperienza personale. Sono automunita e disponibile nelle ore del mattino sabato compreso.
Elisa, faccende domestiche Villalunga

Salve sono una ragazza di 19 anni con diploma di perito agrario. Mi rendo disponibile per qualsiasi lavoro. So cucinare, pulire, tenere dietro alla casa e ai bambini. Sono una ragazza semplice e mi adatto a tutte le situazioni. Grazie mille, Elisa.
Rosa, faccende domestiche Villalunga

Salve, sono rosa ho 48 anni sono una persona molto socievole e pazziente, difficilissimo che mi arrabbi...difetti forse che sono troppo buona, pregi non so..lascio giudicare voi... Ho lavorato per tanti anni nelle pulizie, la ditta per cui lavoravo purtroppo a chiuso, quindi sono disponibile per qualsiasi lavoretto..stiro pulizie casalinghe e non, scale, o accudito i miei genitori quindi sono disponibile anche per accudire degli anziani..sono una persona che si arrangia in tutto.. anche per ...
Francesca, stiro Villalunga

Salve a tutti sono Francesca la mamma di due splendidi bimbi e sto cercando un occupazione in quanto sono una ragazza con tanta voglia di lavorare e di imparare non esitate a contattarmi per qualsiasi lavoretto io sono disponibile...
Manuela, giardiniere Villalunga

Salve mi chiamo Manuela ho 38 anni sono italiana e automunita. Sono una persona seria puntuale e precisa. Vivo vicino Sassuolo. Posso farvi conoscere persone per cui ho lavorato e tutt'ora in ottimi rapporti. ..Amante dell' educazione.
Pamela, faccende domestiche Villalunga

Sono una ragazza che piace fare i lavori di casa e sono anche molto precisa e mi piace l ordine e la pulizia..mi piace anche molto stirare...e sono una ragazza affidabile.

Cerco lavoro che riguarda faccende domestiche, aiuto spesa.

Sono una persona solare, sistemata, precisa e con tanta vuoia di lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca