Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Valfenera

Asti, le città principali

Donna delle pulizie Asti
Donna delle pulizie Canelli
Donna delle pulizie Nizza Monferrato
Cristina, faccende domestiche Valfenera

Buongiorno, Curare la casa è come curare noi stessi, la pulizia e l'ordine sono essenziali. Mi prendo cura della mia casa da anni, ho lavorato anche presso famiglie dove richiedevano aiuti come stirare e cucinare e/o pulizie in generale. Automunita, puntuale, seria!

Salve sono ibtissam ho 32anni e ho esperienza più di 6 anni , cerco lavoro come badante e fare tutto a casa sono disponibile da subito
Sabrina, faccende domestiche Valfenera

salve sono una ragazza di 20 anni neo diplomata nell'ambito delle scienze umane, mi ritengo una ragazza solare , educata e affidabile avendo appena finito il mio percorso di studi non ho molta esperienza pratica ma ho molta voglia di imparare e di lavorare.
Giulia, collaboratrice domestica - 14017 Valfenera

Mi chiamo Giulia. Sono una ragazza di 18 anni a cui piace imparare e aiutare. Mi occupo di tutto, la mia passione è cucinare ma mi piace anche dare una mano con le pulizie e in generale con le piccole faccende. Non sono automunita e per ora mi aiutano i miei genitori a spostarmi, ma ben presto prenderò la patente e avrò più disponibilità. Per informazioni contattatemi pure
Valentina, custodia Valfenera

sono valentina, sono una studentessa liceale e adoro stirare. è una delle mie passioni più grandi e posso aiutare nel dare una mano in casa senza alcun problema.

Sono una ragazza universitaria di 22 anni, Negli ultimi anni mi sono occupata di diverse case e assistenza alle famiglie con bambini e anziani occupandomi in svariate occasioni delle faccende domestiche, cucina e la custodia in assenza dei proprietari. Garantisco serietà e professionalità.

Buon giorno mi chiamo Tatiana, ho 28 anni , sono italiana. Mamma di un bimbo di 3 anni , cerco un'occupazione part time preferibilmente al mattino. Ho lavorato presso due famiglie come domestica, pulizia casa, stiro, lavatrice, cucina e riordino. Sono disponibile e discreta nel mio lavoro. Ho voglia di lavorare e soprattutto bisogno!!! Grazie!!!!
Patrizia, faccende domestiche Valfenera

Hai un cane/ gatto o piu' animali? Ti devi assentare qualche giorno e non sai a chi affidarli? Eccomi mi chiamo Patrizia, 63 anni, automunita e dinamica e da sempre gli animali sono una vera passione e sarei felice accudire al tuo domicilio i tuoi animali. Garantisco massima affidabilita'. Ho esperienza maturata negli anni di volontariato o presso rifugi.

Mi chiamo Patrizia, ho 43 anni, ho sempre lavorato a contatto con le persone, sono disponibile per faccende domestiche, anche cura per anziani tranne nell igiene personale. Automunita , precisa e puntuale

Mi chiamo Camilla ho 18 anni e faccio faccende domestiche

SONO UNA MAMMA E VORREI ARROTONDARE CON QUALCHE ORA POMERIDIANA

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca