Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Damiano D'Asti

Asti, le città principali

Donna delle pulizie Asti
Donna delle pulizie Canelli
Donna delle pulizie Nizza Monferrato

Buongiorno, sono Sabina, ho 44 anni e sono di San Damiano d'Asti. Italiana, non fumatrice, amante dei bambini e degli animali. Ho esperienza come collaboratrice domestica e sto cercando in questo settore o come babysitter preferibilmente al mattino. Zona San Damiano d'Asti e dintorni.

Mi chiamo Melissa e ho 16 anni. Frequento il liceo, mi offro disponibile per aiuto domestico, spesa è molto altro
Yasmine, stiro San damiano asti

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, studentesssa universitaria di scienze motorie! Ho frequentato il liceo magistrale svolgendo numerose attività Sportive! Fin da piccola aiuto appena mi è possibile mia madre nelle faccende domestiche.Sono una ragazza solare, disponibile e con tanta voglia di fare ed imparare.Se siete interessati vi prego di contattarmi al più presto ?
Cinzia, faccende domestiche - 14015 San damiano asti

Buongiorno, il mio nome è Cinzia e sono una casalinga. Sto cercando urgentemente lavoro come assistente anziani, aiutante in faccende domestiche e baby-sitter. Sono affidabile, onesta e disponibile. Cerco un lavoro serio da svolgere con regolarità al mattino o nei pomeriggio in cui mia figlia è a scuola. Sono automunita e disponibile a spostarmi. Ho già lavorato spesso in passato come aiutante in faccende domestiche, pulizie, piuttosto che servizi di stiratura. Offro la massima serietà e fle...

Mi chiamo sara ho 31 e cerco delle ore da fare... Ho una buona esperienza e al momento ho già delle ore.. Ma non bastano e devo integrare altre ore..
Martina, collaboratore domestico San damiano asti

CIAO SONO MARTINA SONO SPOSATA CON DUE FIGLI, POSSO ACCUDIRE ALLA CASA, FARE LE PULIZIE, ECC...AUTOMUNITA LIBERA SUBITO
Angela, collaboratrice domestica San damiano asti

Salve mi chiamo Angela ho 31 anni vivo a san Damiano d'Asti cerco urgentemente un lavoro sono mamma di 5 bambini sono molto pulita a fare le pulizie brava a cucinare cerco un po' di tutto ho la patente ma per adesso non sono automunita ma provvedero' le mie ore di lavoro sono dalle 8:30 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00 vi ringrazio per la disponibilità e per l'interesse cordiali saluti . . . . . . . . . .
Serafina, collaboratrice domestica San damiano asti

Mi presento ho esperienza nel settore pulizie ma soprattutto in cucina, custodia bimbi, anziani, commissioni etc Sono una persona volenterosa e creativa, in particolare in cucina.

Ho 50 anni , due figli e mi rendo disponibile con faccende domestiche, amo gli animali ed i bambini . Sono affidabile , discreta e puntigliosa , avrò’ rispetto e cura proprio come faccio con le mia casa è le mie cose . Non vedo l’ora di potervi aiutare .
Tiziana, faccende domestiche San damiano asti

Buongiorno mi chiamo Tiziana ho 45 anni sono piemontese, vivo da 20 anni a Gorzano (San Damiano d'Asti), felicemente sposata ho due figli grandi e sono brava nella gestione e pulizia dell'ambiente domestico. Sono seria e precisa e sono 2 anni che mi occupo della pulizia di case. Grazie per l'attenzione.
Marianna, collaboratrice domestica San damiano asti

Sono Marianna, Ho 27 anni e mi sono quasi sempre occupata di baby sitting e pulizie. Sono disponibile al mattino
Salvatrice, faccende domestiche San damiano asti

Salve sono salvatrice..sono una persona precisa e affidabile nel lavoro..ho parecchi anni di esperienza in questo ambito..non sono una fumatrice..sono una persona automunita..
Najwa, faccende domestiche San damiano asti

Sono una studentessa frequento la terza superiore, sono di origine marocchine ma sono nata e cresciuta in Italia, parlo molto bene la lingua. Aiuto spesso i miei cugini a fare i compiti dicono che i miei metodi sono molto utili, sono una persona molto positiva e aperta a nuove conoscenze so come approcciare con i bambini e fargli stare al loro agio. Aiuto tanto in casa con le faccende domestiche sono anche molto brava mi piace tenere l'ambiente pulito e profumato.
Tiziana, faccende domestiche San damiano asti

48enne, italiana, sposata cerco lavoro come collaboratrice domestica (pulizie, stirare ecc...). Ho lavorato per conto di un albergo a San Damiano d'Asti, assistenza anziani e pulizie nella fabbrica Basf di Villanova d'Asti.

Sono Maria Agnese e sono di San Damiano d Asti. Ho lavorato per molti anni come impiegata e poi causa chiusura aziendale ho fatto lavori di pulizia in case di riposo e attualmente pulizia in abitazioni. Ho assolutamente bisogno di lavorare e voglia di lavorare mi adatto a qualsiasi lavoro. Ho grande forza di volontà e sono affidabile. Attualmente sono occupata al fine settimana in agriturismo come lavapiatti e pulizie camere. L anno scorso andavo a pulire nel periodo autunnale anche in on h...

Buongiorno: sono Ramona mi propongo per tutti i lavori domestici che possa offrire una casa, perchè sono molto abile nelle faccende di casa che svolgo minuziosamente con amore e passione tutti i giorni in casa

Sono una persona molto seria, puntuale e molto socevole.Sono sempre disponibile per il mio lavoro, e lo rendo utile.lavoro piu di 4 anni nelle pulizie . .

Buonasera a tutti mi chiamo Federica ho 26 anni e vorrei poter essere d aiuto a qualche famiglia in cerca di una persona che si prenda cura della casa nel miglior modo possibile che sia riordino generale della casa, fare i letti, lavare i piatti , fare spesa e se vi può essere d aiuto anche aiuto a svolgere i compiti elementari , al momento sono disponibile tutte le mattine dal lunedì al venerdì e il sabato e la domenica sono disponibile tutto il giorno .sto svolgendo una borsa lavoro preso...

Mi chiamo Nadia sono mamma di due figlie (18 e 12 anni) e cerco lavoro in particolare che abbia a che fare con assistenza ai bambini; sono diplomata maestra e sono una persona paziente e disponibile e amante dei bimbi di ogni eta. Ho esperienza al riguardo anche come aiuto nei compiti. Non ho problemi di orari o spostamenti.

Buongiorno, Sono una mamma di due splendide bambine. Mi piace tenere sempre tutto pulito ed in ordine. Se hai necessità di un aiuto in casa come pulizie e/o stirare sono disponibile come fascia oraria dalle 8, 30 alle 14, 30.

Sono una ragazza universitaria, ho esperienza nel stirare e far le faccende domestiche sarebbe un forte aiuto per voi e per me Sono automunita e quindi posso raggiungere ogni abitazione

Laureata, durante gli studi lavoro in molteplici settori (bar, ristoranti, scuole, case di riposo...) a oggi disoccupata causa covid

Sono una signora sandamianese che ha già lavorato in agriturismo per pulizia rifacimento camere servizio colazioni stiro e tutto fare, ho esperienza in pulizie domestiche a domicilio

adoro occuparmi delle faccende domestiche

Ciao! Mi chiamo Chiara e ho quasi 14 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca