Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Canelli

Asti, le città principali

Donna delle pulizie Asti
Donna delle pulizie Nizza Monferrato
Sara, collaboratrice domestica Canelli

Sara 29 anni Vivo vicino al centro di Canelli Sono sprovvista di auto Mi reputo una donna di casa (abito da sola) odio il disordine, per me tutto deve essere al suo posto :)
Laura Maria, stiro - 14053 Canelli

Il mio nome é Laura ho 44 anni, offro le mie capacitá lavorative con piú di 20 anni d'esperienza nell settore di facende domestiche e delle pulizie industriali; svolgo le mie manzioni con precisione e sono molto curata sulle pulizie, stiro e anche cucino.
Giada, faccende domestiche Canelli

Posso proporre persone fidate
Marika, stiro Canelli

Sono una ragazza sempre puntale e molto attiva. Propongo aiuto in lavori domestici, aiuto pulizia, aiuto spesa, babysitting, dogsitter e etc... Le mie esperienze sul campo sono tante, come babysitting guardavo bambini dai 0 mesi a 15 anni quindi una vasta gamma di età, so preparare le pappette, so creare nuovi svaghi, Lavori domestici sono capace perchè ho sempre aiutato in casa ora che convivo faccio io i lavori. Come cucina sono diplomata nel settore ristorazione. Con gli animali ho ...
Valentina, faccende domestiche - 14053 Canelli

Nome: Valentina Cognome: Luogo di nascita:Asti Patente: non automunita disponibile a usare mezzi pubblici Esperienze lavorative Anno 2011/2012 cameriera addetta servizio ai tavoli e caffetteria e pulizie Bar Angelo Canelli AT Anno 2012 cameriera addetta al servizio tavoli, caffetteria e pulizie Bar Calice di Vino Canelli AT Anno Anno 2013 babysitter, pulizie e stiro Sant Antonio Canelli AT Anno 2013 badante Santo Stefano Belbo CN Anno 2013 stage da Gennaio a Febbraio ...
Martina, faccende domestiche Canelli

Ho aiutato una signora anziana con le faccende domestiche, spesa, giardinaggio. Non sarò un esperta ma posso rendermi utile !
Valentina, faccende domestiche - 14053 Canelli

Mi chiamo Valentina ho 21 anni.Ho già esperienze lavorative come pulizie, Baby-sitter, Cameriera, badante. E vorrei trovare qualche lavoretto come stirare, pulizie.
Monica, faccende domestiche Canelli

Sono una ragazza alla ricerca di un'occupazione, attiva, amante dell'ordine e della pulizia. Mi propongo per attività quali: stiro, faccende domestiche, aiuto con la spesa, trasloco, collaboratrice domestica. Non ho un'esperienza professionale, ma solo personale, maturata ovviamente negli anni. Se dovessi avere bisogno di qualche chiarimento, contattami :-)
Francesca, collaboratrice domestica Canelli

Francesca italiana 30enne automunita non fumatrice. Disponibile per pulizie stiro cucina commissioni. Precisione e puntualità mi caratterizzano.
Stefania, faccende domestiche - 14053 Canelli

Mi chiamo Stefania, ho 41 anni e sto cercando un piccolo impiego come aiuto domestico da affiancare alle mie attuali attività
Meri, faccende domestiche Canelli

Mi chiamo Meri, sono disoccupata e sarei disponibile a fare le faccende domestiche.
Martina, collaboratrice domestica - 14053 Canelli

Mi sono occupata di una signora anziana aiutandola con le faccende domestiche, cucina, spera, giardinaggio e altre attivita' casalinga.

Salve! Mi chiamo Lucilla e ho 22 anni. Sto cercando una piccola occupazione in ambito casalingo (pulizia della casa, riordino, aiuto spesa, aiuto traslochi, giardinaggio, custode) in modo da potermi guadagnare qualche soldino per studiare. Sono una ragazza tranquilla con un buon spirito di adattamento, molto volenterosa e attiva. Ho vissuto due anni in Inghilterra dove ho lavorato come ragazza alla pari, e oltre ad occuparmi dei bambini ho imparato anche a prendermi un po' cura della ca...

Sono molto educato e mi curo sempre di avere un ottimo rapporto con le persone. Ho esperienza in tutti i lavori di casa e giardinaggio, ho assistito anziani e bambini. Sono abile nei lavori di tinteggiatura e riparazioni. Il mio valore aggiunto oltre la professionalità consiste nel saper creare un clima sereno e di fiducia con tutti.

Riparazioni sartoriali, stiro, pulizie domestiche

mi piace cucinare e stirare

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni che nella vita ha dovuto cavarsela sempre da sola. Ho esperienza come cameriera ai piani negli alberghi, come commessa, barista, babysitter, responsabile di sala ecc. In questo momento sono domiciliata a Fanelli. Non sono auto munita perciò cerco qualsiasi cosa in zona. Grazie cordiali saluti Roxana

Sono una ragazza determinata e puntuale molto solare

Ciao io sono Simona, ho 27 anni e sono mamma di due bellissime bambine. Sono disponibile in mattinata , posso aiutarla nelle faccende domestiche come: stiro, pulizie , cucina, aiuto spesa ect.Sono molto discreta, oneste, puntiale..

Vivo a Canelli, ho 44 anni. Ho avuto esperienza per quanto riguarda la babysitter, pulizie in casa, badante e ho lavorato due anni in un ristorante.

Sono una sig.ra di 35 anni con esperienza di pulizia in casa provate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca