Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Valfenera "

Asti, le città principali

Giardiniere Asti
Giardiniere Canelli
Giardiniere Nizza Monferrato
Alberto, giardiniere Villanova asti

Ciao sono Alberto, Piemontese dell' anno 1988, io e mia moglie siamo amanti degli animali, e ci offriamo come CAT E DOG SITTER CHIERI e zone limitrofe. siamo referenziati con delle veterinarie ad Andezeno. Amiamo Cani e Gatti, possediamo 6 gatti ed 1 cane grossa taglia. mia moglie ha allevato gatti in passato e li donava in adozione a famiglie referenziate. Mi offro anche come: aiuto spesa, aiuto piccole commissioni, autista, aiuto per utilizzo del personal computer, aiuto giardinieri...
Francesca, giardiniere Villanova asti

Ciao a tutti! Sono Francesca e ho 20 anni. Frequento l’università e cerco qualcosa che possa aiutare e che possa aiutarmi ad avere le mie entrate cercando di essere il più indipendente possibile dai miei genitori che hanno già fatto molto per me. Sono una persona solare e molto dinamica, mi adatto facilmente alle situazioni e ho sempre voglia di fare e imparare nuove mansioni. La mia è tutta esperienza personale, dalla casa al giardino. Non ho problemi a faticare e sono automunita.

Salve, Sono un ragazzo, ho 31 anni, sono padre di 2 bambini. Ho perso il lavoro da poco e sono alla ricerca di un occupazione anche non continua, per sostenere le spese di casa e mantere la famiglia.

Salve a tutti io sono un ragazzo di 26 anni e ho tanta voglia di lavorare e x questo che sto provando di farmi un ditta di giardinaggio.io punto sulla serietà e ottimo lavoro xk lo fatto x 6 anni in svizzera... buona serta a tutti.... vi aspetto con tante richieste...!!!

Sono alla rocerca di un lavoro disponibile sempre

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca