Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Rolo

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Donna delle pulizie Correggio
Donna delle pulizie Rubiera
Donna delle pulizie Guastalla
Katyuscia, stiro - 42047 Rolo

Ho una famiglia con tre figli e quindi le spese sono tante. Mi offro come stiratrice andando a prendere la roba da stirare a domicilio e riportandola a casa a lavoro finito. Mi offro anche per aiutare a fare la spesa accompagnando la persona o sostituendola.

Salve. Sono un ragazzo GEORGIANO 42 anni, residente a Rolo (RE). Con molta esperienza RISTORAZIONE, domestico, assistenza anziani e c.c. ho patente B. Ho anche ottime referenze da presentare. Cerco lavoro. Grazie mille

Sono parminder, vengo dal India .14 anni di qua in Italia. Ho fatto università in mia paese.qua ho ottengo certificato livello 2 in lingua italiana.parealtà italiano, inglese.frequentato corso OSA. .Ho aiutato 2 anni un signora per sua attività quotidiane.

Salve sono Cinzia ....sono disponibile per un eventuale aiuto domestico ...ma solo per il mese di maggio ...per aiuto domestico di puluzie, stiro , giardinaggio aiuto cucina , aiuto spesa....ho fatto tanti lavori prima per cui possiamo parlare in privato delle mie esperienze .. Posso solo per il mese di maggio , perche a giugno sarò via con il mio bimbo ...intanto vi ringrazio dell attenzione e se idonea al vostro annunciò non esitare a chiamarmi , sarò disponibile anche soli per qlc ora al ...
Sabrina, collaboratrice domestica Rolo

Salve! Sono Sabrina e sono una ragazza molto responsabile. Studio e lavoro in casa. Aiuto nelle pulizie, nello stiro, spesa, custodita e in tutto ciò di cui vi sia necessità!

Ho 30 anni e mi presto a qualsiasi esigenza, automunita e disponibile anche per commissioni
Francesca, collaboratrice domestica - 42047 Rolo

Aiuto alcune persone con le faccende domastiche già da qualche anno con ottimi risultati

Sono Roberta, una ragazza di 25 anni che vive a Rolo. Ho un'esperienza come addetta alle pulizie domestiche di un anno presso una famiglia dove mi occupavo della pulizia completa della casa dalla cucina al bagno alle camere ecc. Inoltre ho un'esperienza come ausiliaria nelle scuole d'infanzia. Mi ritengo una persona precisa, ordinata e organizzata nelle varie attività lavorative. Sono immediatamente disponibile e molto interessata a svolgere questo lavoro.

Salve.sono una signora di 44anni , cercò lavoro come.pulizie.domestiche , aiuto con la.spesa.giardinaggio ....sono una persona seria e puntuale ....

Sono una donna di 43 anni, mamma di 3 figli, lavoro in un impresa di pulizie, ma ultimamente non lavoro tanto. Sono una persona seria.

Salve sono una ragazza indiana di 21 anni. Cerco lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca