Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Piane Di Montegiorgio

Fermo, le città principali

Donna delle pulizie Porto Sant'Elpidio
Donna delle pulizie Porto San Giorgio
Donna delle pulizie Montegranaro
Anisoara, collaboratrice domestica Falerone

Appassiona di cucina esperienza decennale e referenziata nell'assistenza anziani siano essi autosufficienti oppure no mi ritengo una persona empatica che cerca di capire gli altri.
Monia, faccende domestiche - 63816 Francavilla ete

Mi chiamo Monia e cerco persone a cui poter dare una mano. Disponibile per faccende domestiche, cucina, aiuto con la spesa, traslochi e altre attività che possono risultare utili. Precisione, pulizia, responsabilità, amora per la cura della casa, rispetto sono le mie qualità principali. Esperienza personale in casa mia. Disponibile a lavorare al di fuori del mio comune di residenza.
Cinzia, stiro Magliano tenna

Ciao sono Cinzia, ho 37 anni. Propongo i miei servizi di faccende domestiche, stiro e aiuto con la spesa. Sono una persona pulita e ordinata con attenzione ai dettagli. A disposizione di chi ne ha necessità e amante del rispetto reciproco.
Annalisa, collaboratrice domestica - 63831 Rapagnano

Mi chiamo Annalisa, ho 40 anni, laureta in beni culturali. Attualmente babysitter e bibliotecaria presso un piccolo comune in provincia di Fermo. Mi piace occuparmi della casa, dei fiori, degli animali, della pulizia etc. Ho esperienza pluriennale in tutti i campi. Contattami!!!!
Elisa, faccende domestiche - 63844 Grottazzolina

Sono elisa una Ragazza di 25 anni con più annii di esperienza nel campo delle pulizie: in una grande casa con 5 camere, 2 bagni, cucina, salotto e vano entrata, in appartamenti di varie metratura. Dinamica, veloce, meticolosa e precisa ma soprattutto pulita. So stirare, cucinare e anche cucire se dovesse servire. Disponibile ad orari flessibili e a chiamate di emergenza
Lisa, faccende domestiche Servigliano

sono una ragazza di 16 anni studente, e vorrei proporre come servizi , cucinare in cui sono molto brava forse la qualità migliore che ho.
Chiara, collaboratrice domestica Belmonte piceno

Salve, sono Chiara , mi rendo disponibile per lavori di qualsiasi genere in casa e fuori e come s.upporto nelle normali attività quotidiane
Emmi, collaboratrice domestica - 63833 Montegiorgio

Mi chiamo Emmi , sono una ragazza di 28 anni e mi occupo da anni della mia casa, ho esperienza nella pulizia domestica e nello stirare vestiti! Sono disponibile non solo per queste due mansioni ma anche altre commissioni (spesa, andare in posta ecc ecc)!
Chiara, faccende domestiche Grottazzolina

Mi piace molto fare le pulizie :) mi piace essere ordinata!
Venusia, faccende domestiche Montegiorgio

Ciao , mi chiamo Venusia e ho 43anni.Sono una persona seria ed affidabile.Vi ringrazio.Saluti.

Ciao a tutti sono Chiara ho 22 anni e abito a Montegiorgio (FM ). Ho avuto già esperienza sia le pulizie in un aziende sia privatamente. Vivo da sola e cerco urgentemente lavoro
Mariacatena, faccende domestiche Magliano tenna

Salve a tutti, sono una ragazza di 25 anni e sono in cerca di un lavoretto di poche ore al giorno. Ho lavorato qualche volta in questo ambito, anche nella pulizia di uffici. Sono una persona onesta e disonibile.
Emanuela, collaboratrice domestica Magliano tenna

Salve sono Emanuela, sono una casalinga e una sarta. Posso aiutare nella faccende domestiche e a fare la spesa avendo la patente. Preferisco un lavoro duraturo piuttosto che occasionale

Sono una ragazza in cerca di lavoro. Ho diverse esperienze nell'ambito casalingo. Posso pulire, stirare, cucinare ( e nel caso che io non conosca un tipo di piatto posso impararlo facilemente), in caso di negozi vicini posso fare senza nessun problema la spesa, ed altri tipi di commissione. In caso di trasloco posso aiutare a rimettere a posto/sistemare i prodotti o a metterli negli scatoloni e trasferirli nel mezzo di spostamento. Per qualsiasi altra cosa non esitate a contattarmi, sarò liet...
Yvonne, stiro - 63832 Magliano tenna

Ragazza italiana cerca lavoro per servizi di pulizia case, appartamenti, garage, condomini, uffici. Giardinaggio, impianti di irrigazione, manutenzione piscine.
Paola, collaboratrice domestica Mogliano

salve sono Paola , se vi serve una mano per tenere ordinato il giardino , fare la spesa . faccende domestiche o stirare , sono qui a vostra disposizione ! ho già avuto esperienze , con anziani nel fare la spesa o qualche commissione , nello stirare accuratamente i capi e nella manutenzione del verde .
Luna, faccende domestiche Grottazzolina

Mi chiamo Luna e sono una studentessa iscritta al secondo anno di magistrale. Sono alla ricerca di un lavoro da svolgere parallelamente agli studi. Ho esperienza nel settore delle pulizie, garantisco precisione, onestà e flessibilità.
Bianca, faccende domestiche Grottazzolina

Sono una ragazza di 19 anni studentessa al primo anno di giurosprudenza. Massima serieta e professionalità. Ho già avuto esperienze passate aiutando amici e familiari nei lavori domestici. Massima pulizia ordine e efficienza
Monia, collaboratrice domestica Montegiorgio

Sono una mamma che ha bisogno di lavorare ho esperienza in molti ambiti, sono una persona solare e di compagnia, cucino molto bene.
Lucia, stiro - 63839 Servigliano

Ciao mi chiamo Lucia e sono disponibile per le varie mansioni descritte sopra non esitare a contattarmi per stabilire insieme gli orari
Liliana, collaboratrice domestica Piane

Sono una ragazza seria ed affidabile e cerco lavoro aspetto le vostre telefonate
Arianna, faccende domestiche Montegiorgio

Ciao a tutti mi chiama Arianna e sono una studentessa di medicina veterinaria, di 21 anni, che cerca un lavoretto durante il mio periodo di studi. Sono molto versatile e disposta a svolgere ogni genere di lavoro domestico. Mi prendo cura della mia casa e sono in grado di svolgere pulizie e di cucinare per gli altri.

Stiro e pulizie domestiche, aiuto in caso di anziani presenti in casa, disponibile al mattino
Gloria, faccende domestiche - 63833 Montegiorgio

Buonasera, sono una ragazza di 29 anni in cerca di lavoro abito a Montegiorgio ed ho un bambino ..Ho bisogno di lavorare.Grazie mille.
Chiara, faccende domestiche Falerone

Non ho esperienza professionale, ma vivo da sola e faccio queste cose quotidianamente.
Sara, collaboratrice domestica Montappone

Ciao mi chiamo Sara quando lavoravo come ragazza alla pari aiutavo in casa con pulizie, sono precisa e ordinata
Emanuela, collaboratrice domestica Falerone

Mi chiamo Emanuela, ho 28 anni, cerco lavoro come aiuto pulizie, cucina e anche aiuto per la spesa, sono automunita, ho esperienza in tutte queste manzioni, cordiali saluti.
Enrica, collaboratrice domestica Mogliano

Salve ! Ho molta esperienza nelle faccende domestiche e perciò soo disposta a fare tutti i lavori di casa necessari compreso cucinare. Ho fatto un corso per assistenza di anziani con malattie specifiche e ho fatto la badante per circa un anno con anziani diversi. Ho sempre avuto dei riscontri positivi sia da chi mi ha offerto il lavoro sia dalle persone interessate. Se serve posso anche portare i vostri figli a scuola e cucinare per loro. :)
Rita, faccende domestiche - 63844 Grottazzolina

Sono una signora di 58 anni, brava e precisa nei lavori di casa. So cucinare molto bene e sono amante del giardinaggio. Sono auto munita. Attualmente mi occupo per qualche ora di una signora anziana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca