Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Orio Litta

Lodi, le città principali

Donna delle pulizie Lodi
Donna delle pulizie Codogno
Donna delle pulizie Casalpusterlengo
Marie Therese, stiro Orio litta

Ciao, sono Marie Therese, ma tutti mi chiamano Teresa. Cittadina italiana, vivo nella provincia di Lodi da ormai 15 anni. Ma non dimentico mai la mia meravigliosa terra di origine: la Costa d'Avorio! Sono madre di due figlie grandi, una di 24 anni e l'altra di 14. Per più di 10 anni ho lavorato come operaia per una grande azienda alimentare. Per 2 anni, a intervalli brevi, ho lavorato come addetta alle pulizie presso privati e pubblici, come assistente personale per anziani e come ba...
Giulia, collaboratrice domestica Orio litta

sono Giulia, una ragazza di 22 anni prima di 3 figli e unica femmina. aiuto spesso in casa e ho una sufficiente conoscenza delle faccende domestiche. essendo la prima di 3 figli so anche accudire e avere rapporto con bambini e adolescenti, ed avendo sempre vissuto con animali domestici non ho problemi a prendermi cura di loro. sono disponibile per faccende domestiche (lavapiatti, stiro, sistemare l'abitazione, giardinaggio, custodia dell'abitazione e tutto ciò che può occorrere in un luog...
Luana, aiuto trasloco - 26863 Orio litta

Mi chiamo Luana ho 28 anni. Sono una persona tranquilla. Simpatica e solare. Educata e onesta. Svolgo i classici lavoro di casa e in particolare mi piace stirare.
Naomi, faccende domestiche Orio litta

Mi chiamo Nicoletta e ho 30 anni, sono sposata da 4, mi ritengo una persona molto seria. Io lavoro a Codogno dal lunedi al venerdì fino alle 14, 30 quindi al pomeriggio sono libera. Non ho la patente e mi sposto con i mezzi. Cerco magari qualche pomeriggio in zona di codogno o orio litta. Sono disponibile per pulizie in casa di ogni tipo e stirare. Sono molto precisa... e ci tengo alla pulizia!
Antea, collaboratrice domestica - 26863 Orio litta

Ciao sono Antea, son sempre stata abituata a pulire casa con i miei genitori, offro questo servizio, stiro e pulizia.
Valeria, collaboratrice domestica - 26863 Orio litta

Buon giorno sono Valeria e ho 23 anni.. sono una ragazza solare, ama stare a contatto con bambini animali e persone di una certa età, sono disponibile per qualsiasi cosa..
Posmag, collaboratrice domestica - 26863 Orio litta

Ciao, sono , ho 32 ani. Disponibile subito da mezzogiorno alla sera a qualsiasi tipo di lavoro nel settore pulizia. Preferibilmente vicino a me, o raggiungibile con il treno. Grazie.

Disponibile per pulizie in casa, non ho esperienze presso esterni, semplicemente esperienza in casa. Disponibile anche a portare o fare la spesa.

Buongiorno, sono Claudia, ho 36 anni ed ho due bimbi di 9 e 6 anni. Cerco lavoro come baby sitter, collaboratrice domestica, stiro e per qualsiasi lavoro domestico.sono disponibile da subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca