Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Orio Litta? Sono qui per aiutarti.

Lodi, le città principali

Assistenza a domicilio Lodi
Assistenza a domicilio Codogno
Assistenza a domicilio Casalpusterlengo
Giulia, collaboratrice domestica Orio litta

sono Giulia, una ragazza di 22 anni prima di 3 figli e unica femmina. aiuto spesso in casa e ho una sufficiente conoscenza delle faccende domestiche. essendo la prima di 3 figli so anche accudire e avere rapporto con bambini e adolescenti, ed avendo sempre vissuto con animali domestici non ho problemi a prendermi cura di loro. sono disponibile per faccende domestiche (lavapiatti, stiro, sistemare l'abitazione, giardinaggio, custodia dell'abitazione e tutto ciò che può occorrere in un luog...
Valeria, collaboratrice domestica - 26863 Orio litta

Buon giorno sono Valeria e ho 23 anni.. sono una ragazza solare, ama stare a contatto con bambini animali e persone di una certa età, sono disponibile per qualsiasi cosa..
Posmag, collaboratrice domestica - 26863 Orio litta

Ciao, sono , ho 32 ani. Disponibile subito da mezzogiorno alla sera a qualsiasi tipo di lavoro nel settore pulizia. Preferibilmente vicino a me, o raggiungibile con il treno. Grazie.

Disponibile per pulizie in casa, non ho esperienze presso esterni, semplicemente esperienza in casa. Disponibile anche a portare o fare la spesa.

Buongiorno, sono Claudia, ho 36 anni ed ho due bimbi di 9 e 6 anni. Cerco lavoro come baby sitter, collaboratrice domestica, stiro e per qualsiasi lavoro domestico.sono disponibile da subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca