Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Senna Lodigiana

Lodi, le città principali

Donna delle pulizie Lodi
Donna delle pulizie Codogno
Donna delle pulizie Casalpusterlengo
Letizia, faccende domestiche - 26856 Senna lodigiana

Buongiorno, mi chiamo Letizia e sono disponibile come casalinga per faccende domestiche: pulizia pavimenti e polvere

Salve cerco lavoro come collaboratrice domestica compagnia anziani
Sara, faccende domestiche - 26856 Senna lodigiana

Salve, Mi chiamo Sara e ho 22 anni, sono diplomata in Relazioni Internazionali per il marketing. Sono una ragazza tranquilla, solare, educata, paziente. Sono una ragazza molto affidabile ed responsabile nonostante la mia giovane età. Cerco lavoro come babysitter part-time o occasionale. I bambini sono la mia passione stare con loro e Giocare con loro mi piace molto, la cosa più bella farli divertire e vederli sereni e contenti. Sono disponibile ad aiutarli con i compiti, preparare da ...
Pinuccia, faccende domestiche Senna lodigiana

Buongiorno, mi chiamo Pinuccia sono una signora di 60 anni suonati che è in cerca di un servizio da aggiungere a quello che ha già durante la settimana.Attualmente lavoro solo 2 giorni a settimana e un lunedì ogni 2. Non sono alle prime esperienze e sono molto conosciuta in quanto facevo la commerciante di frutta e verdura fino a poco tempo fa.Sono molto operativa e pratica. Amo i bambini in particolar modo e gli animali, quindi posso esservi utile anche per loro.

Ciao! Mi chiamo Valentina! Ho 28 anni, e nonostante il mio lavoro come operaia cerco un extra per occupare il mio tempo libero e arrotondare le spese. Nonostante i miei turni di lavoro ho qualche ora al giorno da dedicare alla mia casa e a chiunque ne abbia bisogno.

Cerco lavoro 2 3 ore al giorno qualsiasi lavoro va bene grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca