Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Lodi Vecchio

Lodi, le città principali

Donna delle pulizie Lodi
Donna delle pulizie Codogno
Donna delle pulizie Casalpusterlengo
Elettra, collaboratrice domestica - 26855 Lodi vecchio

Ho svolto diversi lavori di pulizie in case private, comprendenti pulizia e manutenzione dei vari locali dell'appartamento. Sono meticolosa e rispettosa della proprietà altrui, onesta e affidabile. Svolgo il lavoro nel rispetto della sicurezza e delle norme anti- Covid.
Barbara, faccende domestiche Lodi vecchio

Ciao sono Barbara, 40 anni, mamma di due bambini, di due cagnolini due tartarughe d'acqua e 4 pesciolini rossi. Mi rendo disponibile per mestieri, stiro, aiuto con la spesa. Sono una ragazza volenterosa, solare, disponibile, e cordiale. Sono una lavoratrice part-time ( lavoro in un ipermercato) , mamma, colf e quant'altro come tante altre donne. mi piace molto stirare e fare le faccende domestiche. Cerco una seconda entrata per aiutare economicamente la mia famiglia visti i tempi diffici...
Eliana, collaboratrice domestica Lodi vecchio

Mi chiamo Eliana ho 30 anni, sono italiana, sono felicemente sposata da 8 anni, Da alcuni anni lavoro solo in casa, il mio ultimo lavoro in ambito domestico e' stato quello di accudire una bimba di 6 mesi, nonché prendermi cura delle faccende domestiche della casa. Ho fatto svariati lavori tra cui impiegata, operaia, portalettere, barista, onicotecnica, accudire una persona anziana, promoter, commessa ecc. Questo perché mi reputo dinamica e volenterosa, amo lavorare seriamente con organizzaz...
Simona, collaboratrice domestica Lodi vecchio

Sono Simona di Lodi Vecchio e sono disponibile per pulizie, stiro, spesa, assistenza anziani. Sono una persona solare e molto paziente. Sono un'operatrice socio sanitario ed un'esperieza decennale nell' ambito domestico.
Marianna, collaboratrice domestica Lodi vecchio

Vivo a lodi vecchio cerco lavoro come pulizie domestiche no stiro, babysitter tutti i giorni o due tre volte a settimana x 3 ore o più. Non sono automunita al momento, esperienze precedenti come babysitter con bimbi da un anno d età.
Ambra, collaboratrice domestica Lodi vecchio

Mi chiamo Ambra e ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Offro i miei servizi di aiuto in casa, pulizie, panni ecc. Sono disponibile a rispondere a eventuali domande o informazioni, contattatemi pure. Cordiali Saluti.
Erika, faccende domestiche Lodi vecchio

Sono una ragazza seria, di carattere tranquillo e affidabile. Disponibile ai lavori domestici in generale, aiuto con la spesa, giardinaggio o alla custodia di piante, a traslocare.

Amo i lavori di casa e sono una ragazza ordinata, metodica e organizzata. Non rimarrai deluso se mi contatti

Buonasera mi chiamo Elisa, ho 20 anni. Sono una ragazza italiana. Sono una ragazza con la massima serietà e abbastanza solare. Ritengo di svolgere in modo molto adeguato tutti i seguenti mestieri domestici.
Betiana, faccende domestiche - 26855 Lodi vecchio

mi chiamo Betiana offro aiuto in casa!!
Michelle Maria, faccende domestiche - 26855 Lodi vecchio

Ho bisogno di lavorare, sono giovane e sono piena di energia, sono brava a pulire grazie alla mia fissazione per i dettagli, mi diverto quando pulisco e spesso riesco a coinvolgere anche gli altri ad aiutarmi, ascolto musica quando pulisco, canto canzoni di principesse e barbie, quindi sono praticamente una cenerentola/biancaneve degli anni 2000 hahaha, mi piace ridere e scherzare, ma se l’ambiente lo richiede so stare in silenzio e non disturbare, mi adatto facilmente a tutti i contesti, mi ...
Annable, faccende domestiche Lodi vecchio

Buongiorno, ho esperienza come addetta alle pulizie per un'azienda ed in casa mia mi sono sempre occupata di cucinare, stirare, fare la spesa. Posso rapidamente imparare altre necessità di casa, quali giardinaggio, custodia, ecc. Sono di origine nigeriana, ma vivo in Italia dal 2007 parlo e scrivo quindi correttamente la lingua italiana, sono anche a conoscenza della lingua inglese. Non sono automunita, ma posso utilizzare tutti i mezzi pubblici del caso. Sono sempre stata regolare con i docu...
Giulia, collaboratrice domestica - 26855 Lodi vecchio

Se avete bisogno di una mano per faccende domestiche , stirare, ordinare casa ecc nessun problema contattatemi
Maria, collaboratrice domestica Lodi vecchio

Sono Maria, ho 39 anni, sono automunita. Oltre ad attività di baby sitter e aiuto compiti, svolgo attività di faccende domestiche (pulizia casa e scale condominio, stiratura) da più di due anni e sono disponibile per servizi di aiuto spesa. Per faccende domestiche sono disponibile solo la mattina.
Veronica, collaboratrice domestica Lodi vecchio

Ho 29 anni sono italiana e cerco faccende domestiche in quanto ho attitudine ai mestieri, inoltre ho lavorato presso una ditta di pulizie industriali per cui so svolgere bene questo mestiere. Inoltre sono una persona precisa pignola e molto attenta ai particolari, sono disponibile anche per piccoli lavoretti di giardinaggio e non mi spaventa lavorare.
Serena, faccende domestiche Lodi vecchio

Mi chiamo Serena, sono una ragazza italiana di ventuno anni. Mi occupo della cura della casa fin da ragazzina, grazie all’esempio di mia mamma che mi ha insegnato tutto ciò che bisogna saper fare. Cerco lavoro come assistente per la casa, so cucinare stirare e occuparmi della faccende domestiche in generale
Federica, stiro Lodi vecchio

Buongiorno, mi chiamo Federica ho 25anni da poco mamma di una bimba e proprio per questo in cerca di un lavoretto per arrotondare il mio stipendio. Per quanto riguarda i servizi da offrire posso stirare, sono auto munita se servisse una mano nel far la spesa posso farlo o altre commissioni come andare in posta o dal panettiere anche per quanto riguarda le faccende domestiche; insomma quello che riesco a fare mi rendo più che disponibile. La mia esperienza si basa su quello che ho imparato cre...
Jessica, faccende domestiche Lodi vecchio

Mi chiamo jessica ho 25 anni e sono una mamma casalinga. Al momento sono disoccupata, lavoro saltuariamente. Sono disponibile a prendermi cura delle vostre case come me ne prendo della mia.
Leonardi, collaboratrice domestica Lodi vecchio

Ho 43 anni sono italiana e sono una persona molto precisa e puntuale amo l'ordine e la pulizia inoltre essendo cuoca posso gestire la cucina in maniera ottimale. Mi propongo per pulizie domestiche, preparazione pasti, stiro, fare spesa e quello che potrebbe servire in una casa.
Creanza, collaboratrice domestica - 26855 Lodi vecchio

Sono ragazza seria disponibile abito Lodivecchio ciò 36 anni sono sposata ho bambino 4 anni.
Daniela, collaboratrice domestica - 26855 Lodi vecchio

Buongiorno mi chiamo Daniela ho 47 anni e cerco lavoro in lodivecchio o paesi vicini .. Faccende domestiche , stiro, spesa ecc.ecc. astenersi perditempo Grazie!!!!!
Viviana, faccende domestiche Lodi vecchio

Sono Viviana ho 31 anni, e attualmente faccio la casalinga e mamma a tempo pieno, amo prendermi cura della mia casa e di chi amo, adoro cucinare e tenere la casa sempre in ordine, i servizi che propongo sono: stiratura pulizie in generale e se ce bisogno anche cucinare e do sempre il massimo in qualsiasi lavoro che faccio, sono una persona seria e puntuale su cui si può sempre contare.

Salve mi chiamo Renata sono una studentessa universitaria, sto cercando impiego part-time a Lodi o zone limitrofe come collaboratrice domestica. Mi posso occupare delle faccende domestiche quali pulizie, stiro , cucina, aiuto per la spesa e tanto altro. Sono una persona molto paziente, affidabile e attenta.
Agnese, collaboratrice domestica Lodi vecchio

Buongiorno disponibilità immediata. Cordiali saluti Agnese
Francesca, collaboratrice domestica - 26855 Lodi vecchio

Sono francesca ho 31 anni e abito a Lodivecchio siccome io già lavoro all’università di lodi e sto cercando qualcosina da fare al pomeriggio quando faccio 6/12 possibilmente nelle vicinanze di lodi perché purtroppo non sono ancora automunita sono una ragazza molto educata e responsabile che ha tanta voglia di lavorare grazie a tutti
Giulia, faccende domestiche Lodi vecchio

Sono una persona che si impegna molto a svolgere qualunque faccenda in base al bisogno della famiglia , non sono una persona pigra, non fumo e ho molto rispetto per la casa e gli oggetti.
Martina, faccende domestiche Lodi vecchio

Buongiorno, ho 27 anni sono disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche, sono automunita e non fumatrice. Disponibile dal lunedì al venerdì.
Noemi, faccende domestiche Lodi vecchio

Sono una donna che ha fatto questo lavoro per tanto tempo con molta soddisfazione.
Jessica, faccende domestiche Lodi vecchio

Sono una ragazza che ama passare il tempo con i bambini mi piace vedere i progressi che vanno nella crescita mi piace fare molte attività come disegni pittura pasta di sale passeggiate all aria aperta andare al parco ecc so cucinare e mi piace tenere pulita la casa ho avuto esperienza con un bimbo dagli 11 mesi ai 2 anni e mezzo

disponibile a faccende domestiche accompagnare o andare a fare spesa mi arrangio un po con tutto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca