Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Tavazzano

Lodi, le città principali

Donna delle pulizie Lodi
Donna delle pulizie Codogno
Donna delle pulizie Casalpusterlengo
Graziella, faccende domestiche Tavazzano

BUON GIORNO A TUTTI ........... SONO LA SIGNORA GRAZIA, AUTOMUNITA, SONO ITALIANA, MI PROPONDO PER PULIZIE ACCURATE CASA, RIORDINO DI ARMADI, E CASSETTI CON STIRO, CON LAVATRICE, FINESTRE E VETRI, PERSIANE, INFISSI E PIASTRELLE BAGNO E CUCINA COMPLETA, CAMBIO DI STAGIONE ARMADI E RIORDINO CASSETTI, SERVIZIO DI LAVAGGIO PIUMINI, PIUMONI, A COMMISSIONI, SPESA , FARMACIA, A APPUNTAMENTI PRESSO STRUTTURE MEDICHE, E ANCHE SE VI ABITANO GATTINI O CANI, CONIGLI ECC..I NON E UN PROBLEMA PER ME ...
Gaia, collaboratrice domestica Tavazzano

Buongiorno sono gaia. una ragazza di 22 anni che frequenta il primo anno alla facoltà di infermieristica presso l'università degli studi di Milano. Propongo servizi di aiuto con le faccende domestiche, aiuto con la spesa. cerco un lavoretto per poter essere più indipendente e pagarmi le mi spese autonomamente.

Sono Cinzia, ho una discreta esperienza nello stiro, avendo avuto anni fa una lavanderia. Posso ritirare il materiale e riconsegnarlo e se c'è ne fosse bisogno, potrei anche lavarlo.
Bombonica Domnica, stiro Tavazzano

Buongiorno, sono domenica ho 33 anni. Vivo in Italia da 10 anni cerco un lavoro per essere autonoma e indipendente. Offro servizi di qualsiasi tipo di faccende domestiche, ho avuto in passato esperienze nel capo. Sono disponibile fin da subito.
Christian, collaboratore domestico Tavazzano

Disponibile per le mansioni selezionate

Ho lavorato per 3 anni presso un'abitazione privata, mi occupavo delle pulizie giornaliere, compreso lo stiro di una signora anziana, del pranzo e e sopratutto di farle tanta compagnia. Tuttora sto facendo qualche lavoretto saltuario di pulizia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca