Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Melito Di Porto Salvo

Reggio Di Calabria, le città principali

Donna delle pulizie Reggio Calabria
Donna delle pulizie Gioia Tauro
Donna delle pulizie Palmi
Mary, collaboratrice domestica Melito porto salvo

Mi chiamo Maria, ho 19 anni, vivo a Melito di Porto Salvo. Mi propongo per fare le pulizie, aiutare con la spesa e come collaboratrice domestica. Ho molta esperienza dato che ho iniziato a fare le pulizie in casa mia all'età di 12 anni.
Marsida, stiro Melito porto salvo

Sono Marsida Vivo a Melito porto salvo Ho bisogno di un lavoro Faccio pulizia di case Se avete bisogno chiamatemi Distinti saluti !
Valentina, faccende domestiche - 89063 Melito porto salvo

Mi chiamo Valentina, vivo da sola a Reggio poiché studio fino a giugno all’università. Mi piace pulire e do sempre il meglio di me. Non mi piacciono le cose fatte a metà o fatte male. Pulisco casa mia e anche casa dei miei quando sono lì in estate. Ho voglia di fare e di imparare ciò che magari non so fare.

Ho 29 anni e lavoro come pulizie.. Appartamento e scale;

Sono Monika, ho 18 anni e mezzo. Molto ordinata, socievole e paziente. Amo cucinare, gli animali e prendermi cura delle persone, e tenere tutto pulito. Parlo fluentemente 5 lingue: inglese, spagnolo, italiano, hindi e punjabi.

sono una ragazza di 24 anni mi piace tanto prendermi cura della casa mi piace tanto cucinare e essere in contatto con le persone

Ho 42 anni lavoro da 20 nel settore domestico, ho fatto babysitter, cuoca, lavapiatti e anche assistenza anziani , automunita, non sono una gran chiacchierona grazie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca