Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Melito Di Porto Salvo? Sono qui per aiutarti.

Reggio Di Calabria, le città principali

Assistenza a domicilio Reggio Calabria
Assistenza a domicilio Gioia Tauro
Assistenza a domicilio Palmi
Mary, collaboratrice domestica Melito porto salvo

Mi chiamo Maria, ho 19 anni, vivo a Melito di Porto Salvo. Mi propongo per fare le pulizie, aiutare con la spesa e come collaboratrice domestica. Ho molta esperienza dato che ho iniziato a fare le pulizie in casa mia all'età di 12 anni.
Marsida, stiro Melito porto salvo

Sono Marsida Vivo a Melito porto salvo Ho bisogno di un lavoro Faccio pulizia di case Se avete bisogno chiamatemi Distinti saluti !
Valentina, faccende domestiche - 89063 Melito porto salvo

Mi chiamo Valentina, vivo da sola a Reggio poiché studio fino a giugno all’università. Mi piace pulire e do sempre il meglio di me. Non mi piacciono le cose fatte a metà o fatte male. Pulisco casa mia e anche casa dei miei quando sono lì in estate. Ho voglia di fare e di imparare ciò che magari non so fare.

Salve , Mi chiamo Saher, ho 19 anni , sono un ragazzo educato , molto aiutate, vi posso garantire che io aiuto in tutto , cioè , pulisco la casa , lavo piatti , faccio tutto quello che mi dite , cerco lavoro perché sono in una borsa di studio, e quindi mi serve, ho scelto questo lavoro perché a casa mi pulivo sempre io , poco esperienza ce l'ho, posso aiutare in qualsiasi cosa la volete . Spero che sono la persona che cercate. Grazie mille

Sono Monika, ho 18 anni e mezzo. Molto ordinata, socievole e paziente. Amo cucinare, gli animali e prendermi cura delle persone, e tenere tutto pulito. Parlo fluentemente 5 lingue: inglese, spagnolo, italiano, hindi e punjabi.

sono una ragazza di 24 anni mi piace tanto prendermi cura della casa mi piace tanto cucinare e essere in contatto con le persone

Ho 42 anni lavoro da 20 nel settore domestico, ho fatto babysitter, cuoca, lavapiatti e anche assistenza anziani , automunita, non sono una gran chiacchierona grazie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca