Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Siderno? Sono qui per aiutarti.

Reggio Di Calabria, le città principali

Assistenza a domicilio Reggio Calabria
Assistenza a domicilio Gioia Tauro
Assistenza a domicilio Palmi
Gioele, collaboratore domestico Siderno

Sono un ragazzo di 18 anni possiedo patente B con macchina . Cerco lavoretti per mantenermi. Mi trovo bene a contatto con le persone e mi piacciono le cose belle e ordinate . Essendo Testimone di Geova apprezzo il dono che Dio ci ha dato di poter aiutare gli altri nel dare una mano affinché la famiglia altrui possa trovare più tranquillità e serenità nella propria vita .sono serio e responsabile . Da parte mia tutto l'impegno immaginabile e possibile . Sono disponibile in questo momento da...
Sofia, collaboratrice domestica Siderno

Salve, mi chiami Sofia ho 19 anni. Do aiuto in casa, per qualsiasi aiuto domestico. Esperienza mia personale.

Sono una studentessa che cerca qualcosa per l’estate, aiuto già molto in casa e sarei disponibile a farlo per gli altri!

Ciao sono Maria mamma di tre figli e nonna di tre nipoti. Mi offro per le vostre faccende domestiche posso dare assistenza per cucina, pulizia, stiro piccola attività di giardinaggio ecc.
Rosa, faccende domestiche - 89048 Siderno

Ragazza di 23 anni disponibile seria e con molta voglia di fare

Mi chiamo Maria , sn una persona seria no perditempo. Mi occupo delle faccende domestiche , stiro, se propri necessario cucino ecc. Sono una persona allegra e molto seria, sn sposata e ho 2 figli maschi ( 22 e 15 anni), guido ma nn sempre ho lo a disponibilità della macchina. Mi occupo anche di pulizie presso uffici possibilmente in zona. Sto lavorando anche in altre famiglie, ho accudito qualche persona anziana che purtroppo ora sn passati a miglior vita.Ho delle mattine libere alcuni gi...

offro qualunque servizio per la casa

Propongo servizi di pulizia. Stare in compagnia con i bambini

Sono una mamma che ha bisogno di lavorare, faccende domestiche, pagamenti utenze, spesa, sono onesta sincera e mi piace ciò che faccio, ho lavorato x 2 anni e mi occupavo di anziani autosufficienti presso una cooperativa sociale.

disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche. Offro massima serietà e cerco massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca