Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pentedattilo

Reggio Di Calabria, le città principali

Donna delle pulizie Reggio Calabria
Donna delle pulizie Gioia Tauro
Donna delle pulizie Palmi
Giada, faccende domestiche Lazzaro

salve sono alla ricerca di lavoro se siete interessati contattatemi
Mary, collaboratrice domestica Melito porto salvo

Mi chiamo Maria, ho 19 anni, vivo a Melito di Porto Salvo. Mi propongo per fare le pulizie, aiutare con la spesa e come collaboratrice domestica. Ho molta esperienza dato che ho iniziato a fare le pulizie in casa mia all'età di 12 anni.
Vasile, collaboratrice domestica Montebello ionico

Sono una donna di 30 anni , sposata senza figli .seria , calma e sempre allegra.sono în Italia de 5 anni.ho lavorato piu di 2 anni în una casa di riposo e poi Servizi di pulizia di tutti tipi.sono una persona seria e mi piace lavorare con persoane serii.sono rumena e nn mi vergonio perche sono una persona educatta con molta voglia di lavorare.volio lavorare part -time perche abbito con mio marito în una casa în affito.offro e chiedo molto seriosita che secondo me e la cosa piu importante

mi chiamo corrada, sono di siracusa e vivo a reggio calabria. Ho 41 anni e due figli grandi.
Marsida, stiro Melito porto salvo

Sono Marsida Vivo a Melito porto salvo Ho bisogno di un lavoro Faccio pulizia di case Se avete bisogno chiamatemi Distinti saluti !
Maria Concetta, collaboratrice domestica Lazzaro

Salve, sono Maria Concetta. Ho 28 anni e cerco lavoro. Vivo a Lazzaro di Motta San Giovanni. Ho avuto esperienza con anziani e disabili mentali. Riesco a rapportarmi molto bene con le persone di qualsiasi età. Ed una forte empatia verso il prossimo.
Valentina, faccende domestiche - 89063 Melito porto salvo

Mi chiamo Valentina, vivo da sola a Reggio poiché studio fino a giugno all’università. Mi piace pulire e do sempre il meglio di me. Non mi piacciono le cose fatte a metà o fatte male. Pulisco casa mia e anche casa dei miei quando sono lì in estate. Ho voglia di fare e di imparare ciò che magari non so fare.

Mi chiamo Giovanna ho 31anni sposata e sono rumena.Sono qua in Italia per lavorare insieme a mio marito.Siamo persone per bene... Rispettose e sopratutto serii.ho lavorato 2 anni in una casa di riposo per ansiani e di 4 anni lavoro di giorno facende domestiche .sono una persona allegra , responsabile e di fiducia.Amo il mio lavoro , e lo facio sempre con massima piacere.Dato il fato che offro massima seriosita mi permetto anche di chiedere anche da parte quellaltra seriosita e sopratut...

Ho 29 anni e lavoro come pulizie.. Appartamento e scale;

Sono una donna Ucraina di 34 anni cerco un lavoro domestico.

Cerco una ragazza per pulizie una volta a settimana ma soprattutto che sia sveglia

Salve, mi chiamo Concetta , ho 21anni e mi sono diplomata presso l' Istituto Tecnico economico Raffaele Piria e adesso sto frequentando il secondo anno di università in economia banca e finanza . Sono una ragazza seria, volenterosa, affidabile , capace di portare a termine gli impegni e di gestire le situazioni di stress. Ho avuto già esperienze Sono automunita. Cordiali saluti

Sono Monika, ho 18 anni e mezzo. Molto ordinata, socievole e paziente. Amo cucinare, gli animali e prendermi cura delle persone, e tenere tutto pulito. Parlo fluentemente 5 lingue: inglese, spagnolo, italiano, hindi e punjabi.

Mi chiamo Caterina ho 26 anni sono disponibile per lavori domestici stirare cucinare ecc..ho un po' di esperienza ho lavorato per un po' ed esperienza a casa.

sono una ragazza di 24 anni mi piace tanto prendermi cura della casa mi piace tanto cucinare e essere in contatto con le persone

Ho 42 anni lavoro da 20 nel settore domestico, ho fatto babysitter, cuoca, lavapiatti e anche assistenza anziani , automunita, non sono una gran chiacchierona grazie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca